La Litania dei Sogni, il nuovo romanzo di Aconyte Books

La Litania dei Sogni, il nuovo romanzo di Aconyte Books e Asmodee Italia della serie Arkham Horror, è tra noi

Eventi sovrannaturali e oscuri incantesimi nel nuovo agghiacciante romanzo mistery della serie Arkham Horror, ispirato all’orrore cosmico di H.P. Lovecraft

Asmodee Italia è lieta di annunciare l’uscita de La Litania dei Sogni, il nuovo avvincente romanzo di Aconyte Books della serie Arkham Horror, legata a filo diretto agli Arkham Horror Files, la linea di iconici giochi da tavolo di Fantasy Flight Games, apprezzatissimi da pubblico e critica e pubblicati nel nostro Paese da Asmodee Italia.

Arkham Horror è il celebre e pluripremiato gioco da tavolo collaborativo, con più di 2,2 milioni di copie vendute in tutto il mondo, ispirato alle opere di H.P. Lovecraft e ai suoi Miti di Cthulhu. Giunto alla sua apprezzatissima terza edizione, Arkham Horror è il capostipite della linea Arkham Horror Files, una serie di giochi da tavolo accomunati dall’orrore cosmico lovecraftiano che vanno a formare un vero e proprio universo narrativo in cui è inevitabile affezionarsi ai protagonisti, che ritornano in ogni titolo della linea.

La serie di prodotti Arkam Horror Files comprende acclamati giochi da tavolo come il succitato Arkham Horror Terza Edizione, Arkham Horror: Il Gioco di Carte, Le Case della Follia Seconda Edizione, Insondabili, Arkham Horror: Final Hour e il bellissimo artbook L’Arte di Arkham Horror.

Per maggiori informazioni sui prodotti della linea Arkham Horror Files, visita la pagina dedicata del catalogo di Asmodee Italia, raggiungibile a questo link.

litania sogni