La Serie A arriva su Snapchat
Sbarca su Snapchat l'account ufficiale della "Serie A" (https://www.snapchat.com/add/
L'account Snapchat della Serie A sarà inizialmente in inglese e arabo e coinvolgerà fin da subito influencer di tutto il mondo, rivolgendosi in particolare ai Paesi in cui la piattaforma è più popolare. Questa collaborazione aumenterà il numero degli appassionati della Serie A, che potranno attingere a 20 account ufficiali in otto lingue diverse, che daranno vita a contenuti personalizzati per ogni regione, creati dalla media company del campionato.
Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, spiega: "Con il lancio del profilo della Serie A su Snapchat, ampliamo la nostra offerta multimediale con l'obiettivo di aumentare il numero di tifosi della Serie A. L'account della Serie A ci permetterà di concentrarci su due importanti aree come gli USA e MENA, dove la piattaforma è particolarmente diffusa e utilizzata."
"Siamo entusiasti di collaborare con la Serie A, uno dei campionati sportivi più importanti al mondo, e di poter offrire contenuti calcistici premium ai nostri 750 milioni di Snapchatter mensili. Non vediamo l'ora di vedere milioni di fan appassionarsi al calcio italiano e di poter aiutare la Casa del Calcio ad espandersi con la nuova generazione di tifosi grazie a Snap", ha aggiuntoAlejandro Arenas, Snap Inc. International Sports Partnerships.
Serie A: probabili formazioni della 17ª giornata con Abraham titolare e Dybala in campo - La Serie A torna protagonista con la 17ª giornata, che inizia oggi, venerdì 20 dicembre. Il Milan apre le danze sfidando l'Hellas Verona in trasferta, mentre il Napoli, impegnato a Torino, cerca di avvicinarsi alla vetta. Sabato 21, la Lazio, reduce dalla sconfitta con l’Inter, affronta il Lecce.
Serie A, probabili formazioni della 16a giornata: Milan senza Morata, Kvara e Castellanos out - Dopo il ritorno in campo per le coppe europee, il campionato di Serie A riparte con la 16a giornata. Si comincia venerdì 13 dicembre con l’anticipo Empoli-Torino, mentre sabato 14 dicembre vedrà l’Atalanta capolista affrontare il Cagliari, il Napoli sfidare l’Udinese e la Juventus ospitare il Venezia.
Serie A, le panchine traballanti: chi rischia l'esonero prima di natale? - In Serie A, sono già quattro le panchine saltate. Daniele De Rossi è stato il primo a essere esonerato, il 18 settembre, dopo quattro giornate con la Roma. Gli è subentrato Ivan Juric, ma anche lui è stato sollevato dall'incarico il 10 novembre, dopo la dodicesima giornata.