Investono un Capriolo e Tentano di Macellarlo : Gesto Brutale a Ponte Docciola Modena

Un fatto agghiacciante si è verificato lungo la S.P.4 in Località Ponte Docciola, nella provincia di Modena, quando due uomini, rispettivamente di 24 e 25 anni, hanno investito con l'auto un Capriolo dal peso di 40 chili. Ciò che rende ancora più scioccante questa vicenda è la decisione presa dai due individui di impugnare alcuni grossi coltelli da carne e macellare l'animale direttamente sulla strada.

Mentre i due uomini erano intenti a compiere questo Gesto Brutale, una volante dei carabinieri è passata casualmente di lì e ha notato la carcassa dell'animale e i due individui che cercavano di appropriarsi della carne. I carabinieri si sono immediatamente fermati e hanno avviato le indagini.

investono capriolo

Gli accertamenti svolti tempestivamente hanno confermato che l'animale era stato investito poco prima dall'auto su cui viaggiavano i due uomini fermati. Tuttavia, il loro comportamento successivo, tentando di macellare l'animale in strada, ha portato alla loro denuncia in stato di libertà presso la Procura della Repubblica di Modena.

Le accuse contestate sono il furto aggravato e il porto di strumenti atti ad offendere, in quanto i coltelli da carne sono stati considerati armi potenzialmente pericolose in questa circostanza.

La carcassa del Capriolo è stata affidata a un'associazione incaricata del corretto smaltimento, garantendo così che il corpo dell'animale venga trattato nel rispetto delle normative vigenti.

Questo Gesto Brutale e insensato ha suscitato grande indignazione nella comunità locale, richiamando l'attenzione sull'importanza del rispetto per gli animali e il loro benessere.