Inter-Milan in diretta | IL GRANDE GIORNO E’ ARRIVATO! Oggi la semifinale di Champions League
Buona sera amici e amiche! Oggi è martedì, ma non un martedì qualsiasi… È IL MARTEDÌ DEI CAMPIONI !! Oggi sapremo chi sarà il primo finalista dell’edizione 2022-23, e quello che è chiaro è che sarà italiano e, per di più, della stessa città. Inter o Milan . Uno dei due sarà a Istanbul il 10 giugno, ma prima manca un salto, quello del ritorno oggi al Giuseppe Meazza.
Al momento gli interisti, guidati da Simone Inzaghi, partono in grande vantaggio dopo la sconfitta per 0-2 dell’andata che li avvicina ancora di più al gran finale. I ragazzi di Stefano Pioli saranno costretti oggi a compiere un’impresa spettacolare che li riporterà in finale 16 anni dopo.
Insomma, un menù spettacolare, pazzesco, con il ballo delle stelle, con quella musichetta che tante volte ci fa rizzare i capelli nella migliore competizione per club del pianeta. Domani toccherà a Manchester City e Real Madrid, ma quella sarà un’altra storia...CONTINUA A LEGGERE
Straordinario Musetti: a Monte Carlo batte Djokovic e sarà un derby azzurro contro Sinner nei quarti-A24SPORT.IT - Impresa straordinaria di Lorenzo Musetti. E’ arrivata sul campo centrale di Monte Carlo. Una partita spettacolare contro il numero uno del mondo Novak Djokovic. Tre set di sofferenza e di invenzioni, come solo l’azzurro sa fare quando è in giornata. Più forte anche della pioggia, Musetti, che è rimasto in partita anche dopo lo stop dettato dalle condizioni meteo sull’1 pari nel terzo set.
CICLSIMO Caso Tiberi: si parla della rescissione del contratto da parte della Trek-Segafredo-A24SPORT.IT - Antonio Tiberi, che attualmente corre per la Trek-Segafredo, rischia di vedersi rescindere il contratto a causa dei recenti avvenimenti. Sebbene il suo contratto sia fissato fino al 2024, non è ancora chiaro quando sarà svincolato dalla squadra.L’Unione Ciclistica Internazionale sta valutando la possibilità di un trasferimento anticipato, possibilmente a partire dal 1° giugno.