Diablo IV ora con DLSS 3
Il DLSS Momentum continua a espandersi senza freni e ora supporta più di 300 giochi e applicazioni! Questa settimana Diablo IV viene lanciato in tutto il mondo, Tower of Fantasy è stato aggiornato con il DLSS 3 e Sony ha annunciato che il 26 luglio uscirà Ratchet & Clank: Rift Apart , che includerà non solo il DLSS 3, ma anche ray tracing, Reflex e DLAA!
In aggiunta, il DLSS 2 è ora disponibile in Alone In The Dark Prologue (ma arriverà anche nel gioco completo Alone In The Dark al momento del lancio), WILD HEARTS e Wo Long: Fallen Dynasty , consentendo ai giocatori dotati di GeForce RTX di ottenere le migliori prestazioni e la migliore qualità dell'immagine in un numero sempre crescente di giochi.
Diablo IV è finalmente arrivato!
Diablo e NVIDIA si sono sposati perfettamente sin dal primo giorno di collaborazione. Grazie a NVIDIA DLSS 3, NVIDIA DLSS 2, NVIDIA DLAA e NVIDIA Reflex , Diablo IV è in grado di dare il meglio di sé sulle schede grafiche GeForce RTX. E in futuro, i giocatori GeForce RTX potranno godere di frame rate elevatissimi quando giocheranno a Diablo IV con gli effetti ray-tracing del gioco a breve disponibili.
Ratchet & Clank: Rift Apart sarà disponibile a partire dal 26 luglio con DLSS 3, Ray Tracing e altro ancora
Il franchise Ratchet & Clank ha recentemente celebrato il suo 20° anniversario e il 26 luglio i giocatori PC potranno finalmente sperimentare l'azione e l'umorismo che caratterizzano il titolo, con l'uscita per PC dell'acclamato Ratchet & Clank: Rift Apart.
Sulla base del lavoro svolto su altre conversioni per PC di Sony Interactive Entertainment, Nixxes sta aggiornando Ratchet & Clank: Rift Apart con numerose e innovative tecnologie, offrendo ai PC gamers un'esperienza di gioco incredibile che sfrutta tutte le capacità dei loro sistemi. Le tecnologie includono DLSS 3, DLSS 2, DLAA, Reflex e ray tracing.
Guarda il trailer delle feature di Sony qui .
Nuovi giochi DLSS
Il DLSS Momentum continua a crescere e porta con sé una nuova lista di giochi con DLSS in arrivo, tra cui:
- Tower of Fantasy (disponibile ora con DLSS 3)
- Alone in the Dark (disponibile il 25 ottobre con DLSS 2, la demo di Alone in the Dark Prologue è ora disponibile)
- WILD HEARTS (disponibile ora con DLSS 2)
- Wo Long: Fallen Dynasty (disponibile ora con DLSS 2)
- The Elder Scrolls Online : Necrom espansione (disponibile ora con DLSS 2, DLAA)
Link correlati:
Tutte le novità su NVIDIA DLSS su GeForce.com:
https://www.nvidia.com/en-us/
La lista completa dei giochi DLSS su GeForce.com:
https://www.nvidia.com/en-gb/
Articolo di lancio di Diablo IV con DLSS 3:
https://www.nvidia.com/en-gb/
(video) Diablo IV | Gameplay esclusivo con NVIDIA DLSS 3:
https://www.youtube.com/watch?
(video) Ratchet & Clank: Rift Apartfeature del trailer:
https://www.youtube.com/watch?
Il prossimo PTR di Diablo IV è in arrivo - Il prossimo PTR di Diablo IV è in arrivo - Dettagli della patch 2.1Il prossimo Reame Pubblico di Prova (PTR) di Diablo IV aprirà presto le porte. A partire dal 3 dicembre fino al 10 dicembre, vi saranno diverse modifiche e funzioni in arrivo con la prossima stagione.
I saldi festivi di Diablo IV arrivano in anticipo - È la stagione dei regali: arrivano i saldi festivi leggendari in anticipo. A partire dal 15 novembre, si potrà risparmiare fino al 50% su Diablo IV ed esplorare la nuova classe dello Spiritista con la prova gratuita.I DETTAGLIDiablo® IV: Vessel of Hatred™ 25% di sconto sulle Standard Edition / Deluxe Edition / Ultimate Edition - Tutte le piattaformePacchetto Espansione di Diablo® IV (Gioco base + l'espansione Vessel of Hatred™)40% di sconto sui Pacchetti - Solo ConsoleDiablo® IV - Standard Edition50% di sconto sul gioco base - Solo ConsolePromemoria Battle.
L’attesissimo DLC di Diablo IV ‘Vessel of Hatred’ è disponibile su GeForce NOW - L'odio non è mai stato così bello. Immergetevi nel DLC Vessel of Hatred di Diablo IV ora disponibile nel Cloud - abbracciate l'oscurità e evitate lunghe attese in quanto nessun download è richiesto per giocare in streaming su GeForce NOW. Gli utenti Ultimate possono giocarlo in streaming in 4k e 120 fps.