Giuseppe Saieva di 15 giu 2023

Celly celebra il suo 25° anniversario con un nuovo logo

celly celebra

Celly, brand del gruppo Esprinet specializzato nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualità per smartphone, tablet e laptop, festeggia nel 2023 il suo 25° anniversario , e per celebrare l’occasione presenta un logo rinnovato , che riflette la sua evoluzione e il suo impegno costante nel mercato degli accessori per la telefonia mobile.

 

Fondato nel 1998, Celly si è rapidamente affermato come uno dei marchi più innovativi del settore, complice l’ampia offerta di soluzioni utili, curiose e divertenti per gli appassionati di tecnologia.

 

Durante questi 25 anni, alle tante linee di prodotto - protezione, carica, audio, utilità, accessori per bambini, fotografia e training - si sono affiancate importanti partnership , tra cui quella con il celebre club di calcio AC Milan, di cui Celly è Mobile phone accessories partner, e la realizzazione di collezioni in collaborazione con marchi e realtà tra i più amati dal grande pubblico : pensiamo a Pantone, Fiat 500, Sparco, Keith Haring, Vision of Super e tanti altri.

Non è mancato nemmeno il legame con il mondo della musica , in virtù del quale Celly è stato recentemente partner del Fuori Sanremo con Radio Italia e sponsor di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO.

 

Fedele alla sua mission di migliorare la vita delle persone in ogni momento - che sia a casa, in ufficio, in viaggio o nel tempo libero - Celly annuncia oggi un nuovo logo , ridisegnato per esprimere ancor di più i suoi valori di innovazione, praticità e divertimento e allineare i suoi codici visivi al suo tono di voce fresco, easy e catchy. Design pulito per comunicare praticità e tecnologia, linee tondeggianti per trasmettere l’idea di fun and friendly e font bold per esprimere il suo animo audace e catchy : tutti elementi che si affiancano a un nuovo pittogramma, che diventerà elemento caratterizzante e versatile nella brand identity Celly insieme al payoff “Hello, world”.

 

"È un onore per me celebrare questo traguardo, avendo visto Celly dapprima nascere come progetto famigliare e poi percorrere tappe di sviluppo e crescita fondamentali: dal boom di metà anni ’90 fino al suo ingresso in Esprinet nel 2014, passando per eventi che hanno rivoluzionato il mercato come l’arrivo del primo iPhone e il nostro ingresso nella grande distribuzione,” commenta Stefano Bonfanti, Head of Sales and Marketing di Celly . “Ciò che in questi 25 anni non è mai cambiato è il nostro approccio etico al mercato, il nostro dinamismo e la capacità di realizzare progetti innovativi, dando vita a veri e propri trend”.

Altre Notizie: Nilox, Celly e Muitomas - i tre brand del Gruppo Esprinet - a IFA 2024; Il rientro dalle vacanze sarà più tech e smart con gli accessori Celly; I must have di Celly per eventi estivi senza pensieri;