70mai 4G Hardwire Kit Recensione

Il 70mai 4G Hardwire Kit trasforma la Dash Cam Omni in una vera telecamera attiva H24, ed è compatibile con tutte le fotocamere 70mai. Con il Kit 4G si risolve il problema della batteria della Omni Dash Cam che non è illimitata. Il Kit 4G si collega direttamente alla batteria dell'auto attraverso la scatola dei fusibili. Questo collegamento consente alla 70mai Dash Cam Omni di continuare a filmare H24, 7 giorni su 7. Con il Kit si può anche accedere a trova la tua auto, telecomando e notifiche. Si collega direttamente ai fusibili dell'auto baipassando il fastidioso cavo che va nella presa accendisigari.

70mai 4G Hardwire Kit Recensione

70mai hardwire

Il 70mai 4G Hardwire Kit si connette a internet (auto è in marcia o ferma) tramite una scheda Nano SIM 4G permettendo all'utente di visualizzare in remoto le immagini dalla telecamera. Quindi è possibile controllare l'Omni per avere una visione completa di quello che succede all'auto. Le immagini vengono caricate sul Cloud in modo da poterle rivedere in un secondo momento. Si possono abilitare le notifiche nell'app e riceverle se qualcuno va a sbattere contro l'auto. Da quello che ho potuto vedere il modulo 4G va bene con le sim very-mobile e windtre, mentre ancora non funziona con tim vodafone e iliad.

70mai 4G Hardwire Kit Recensione

Con la modalità trova la tua auto, tramite il GPS integrato, si può trovare facilmente dove è parcheggiata. L'App mostrerà all'utente il percorso migliore per arrivare subito all'auto. L'adattatore viene fornito con il cavo ACC, VCC+ e GND che può essere collegato alla Dash Cam Omni tramite un connettore di tipo C. La batteria dell'auto non corre rischi perché il 70mai 4G Hardwire Kit monitora attentamente la tensione residua e si spegne automaticamente se la batteria si scarica troppo. Per le auto piccole lascia un minimo di 11,6 V sulla batteria, mentre per le auto più grandi o i camion il limite sale a 23,2 V. In questo modo, si può essere sicuri che nella batteria ci sarà sempre energia a sufficienza per avviare l'auto.

70mai 4G Hardwire Kit Recensione

Conclusioni

Il 70mai 4G Hardwire Kit è fantastico e trasforma la Cam in una vera telecamera di sicurezza attiva H24 7 giorni su 7. È stabile e compatibile con tutte le 70mai Omni, attiva la modalità parcheggio, visualizza la posizione dell'auto ovunque, si collega in remoto e non scarica la batteria dell'auto. Tuttavia, in Italia ancora non funziona con tutti gli operatori. 70mai risolverà il problema in tempi brevi con l'aggiornamento software OTA che dovrebbe arrivare il 21 di giugno.

Voto 8

70mai Dash Cam Omni X200 Recensione

70mai A510 DashCam Recensione - Oggi vi parlo della dashcam 70mai A510. Per chi non la conoscesse, 70mai è un marchio globale leader nel settore dell'elettronica automobilistica intelligente, fondato nel 2016. Con oltre 5 milioni di utenti in oltre 100 paesi, 70mai si dedica a fornire prodotti innovativi e affidabili che migliorano la sicurezza e la tranquillità di guida degli automobilisti.

70mai A510 Dash Cam: Prezzi e uscita - La Dash Cam 70mai A510 è dotata di un sensore Sony STARVIS 2 IMX675 per la registrazione anteriore 1944P e posteriore 1080P. Ha un campo visivo anteriore di 140 gradi, posteriore di 130 gradie supporta l'imaging High Dynamic Range (HDR) per migliori dettagli sia in condizioni di luce che di oscurità.

70mai A510: la prossima generazione di Dash Cam sta arrivando - Arriva la 70mai A510, la nuova generazione della dash cam pro plus+ A500S. Rispetto al suo predecessore, l'A510 è una cam tuttofare nella stessa fascia di prezzo. E' Dotata di un sensore Sony STARVIS 2 IMX675 per la registrazione anteriore 1944P e posteriore 1080P.