Xiaomi Redmi Note 12 partner di Red Bull Cliff Diving World Series

Xiaomi Redmi Note 12 partner di Red Bull Cliff Diving World Series per ispirare le persone a “Vivere di colori”

Con l'arrivo sul mercato della serie Redmi Note 12, Xiaomi ha annunciato una nuova partnership con Red Bull, questa volta focalizzata sulla tappa italiana di Red Bull Cliff Diving World Series, la nota competizione internazionale di tuffi che Polignano a Mare si prepara ad accogliere l’1 e il 2 luglio.

Dopo la recente attivazione per Red Bull Wake the City a Milano, Redmi Note 12 Series è partner ufficiale del prossimo appuntamento estivo: la splendida cittadina pugliese di Polignano a Mare fa da cornice a tuffi mozzafiato che rappresentano un intrattenimento unico e un appuntamento immancabile per molti turisti e appassionati.

“Siamo molto orgogliosi di sostenere una nuova ed entusiasmante competizione che attirerà oltre 100.000 visitatori per assistere alle performance dell'élite dei cliff diving. Redmi Note 12 Series e lo slogan 'Vividicolori' riflettono la passione di vivere ogni momento con energia ed è proprio attraverso contenuti esclusivi girati con i nostri dispositivi che vogliamo fare vivere un’esperienza autentica a tutti i nostri fan e agli appassionati di questo sport” - afferma Jia Wei, Head of Marketing of Xiaomi Western Europe.

Insieme a Red Bull, Redmi Note Series continua a sostenere gli eventi più impegnativi e i più grandi atleti, condividendo con tutti la loro ispirazione e creando momenti di grande coinvolgimento. L'evento vedrà la partecipazione di numerosi atleti, tra cui Cãtãlin Preda, tuffatore professionista di Red Bull Cliff Diving World Series e l'incredibile talento Iris Schmidbauer, pronti a tuffarsi da una piattaforma posizionata a ben 27 metri sopra la scogliera più famosa d'Italia.

Anche l'italiano Alessandro De Rose sarà presente come ambassador dell'evento Xiaomi per incontrare i fan ed esibirsi a margine della competizione. Le incredibili performance saranno accompagnate da attività in loco volte a coinvolgere community e fan, in modo che possano provare in prima persona l'emozione degli atleti, amplificate attraverso contenuti fotografici e video girati con Redmi Note 12 Series.

Vi aspettiamo a Polignano a Mare o sui canali social di Xiaomi Italia per un mare di soprese.

Per maggiori informazioni e seguire il live streaming visitare la landing page https://mi.com/it/event/2023/red-bull-cliff-diving

Xiaomi Redmi Note 12 partner di Red Bull Cliff Diving World Series

Xiaomi

Xiaomi Corporation è stata fondata nell'aprile 2010 e si è quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong il 9 luglio 2018 (1810.HK). Xiaomi è un'azienda di elettronica di consumo e di produzione intelligente che ha come fulcro gli smartphone e l'hardware intelligente collegati da una piattaforma IoT.

Abbracciando la nostra visione di "fare amicizia con gli utenti e diventare l'azienda più cool nel cuore degli utenti", Xiaomi persegue costantemente innovazioni, esperienza utente di alta qualità ed efficienza operativa. L'azienda costruisce senza sosta prodotti straordinari a prezzi onesti per consentire a tutti nel mondo di godere di una vita migliore grazie alla tecnologia innovativa.

Xiaomi è una delle aziende leader al mondo nel settore degli smartphone. Secondo Canalys, la quota di mercato dell'azienda in termini di spedizioni di smartphone è stata la numero 3 a livello globale nel primo trimestre del 2023. A marzo 2023, la MAU di MIUI ha raggiunto circa 595 milioni a livello globale. L'azienda ha anche creato la piattaforma AIoT (AI+IoT) leader a livello mondiale, con 618 milioni di dispositivi intelligenti connessi alla sua piattaforma al 31 marzo 2023, esclusi smartphone, tablet e laptop. I prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 100 Paesi e regioni del mondo. Nell'agosto 2022, l'azienda è entrata per la quarta volta nella lista Fortune Global 500, classificandosi al numero 266, con un aumento di 72 posizioni rispetto al 2021.

Xiaomi fa parte dell'Hang Seng Index, dell'Hang Seng China Enterprises Index, dell'Hang Seng TECH Index e dell'Hang Seng China 50 Index.

xiaomi redmi

Xiaomi SU7 Max a Milano - Xiaomi SU7 Max: l'esposizione che sta conquistando la Stazione di Milano Centrale Fino al 6 gennaio, Piazza Duca d’Aosta diventa il palcoscenico di un futuro sempre più smart con la macchina elettrica di Xiaomi esposta, per la prima volta in Italia  Un grande successo ha accompagnato questi primi giorni di esposizione di Xiaomi SU7 Max, posizionata nel cuore del business district di Milano, in Piazza Duca D’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale.

Xiaomi SU7 Max arriva a Milano! - Dal 15 dicembre al 6 gennaio, Piazza Duca d’Aosta diventa il palcoscenico dell’innovazione con l’esposizione della nuova macchina elettrica, arricchita da un esclusivo spazio dedicato all'ecosistema di prodotti XiaomiMilano, 9 dicembre 2024 - Xiaomi continua la sua corsa verso l’innovazione portando, per la prima volta in esposizione in Italia, Xiaomi SU7 Max.

Xiaomi Robot Vacuum X20 Pro e X20 Max disponibili - Xiaomi Robot Vacuum X20 Pro e Xiaomi Robot Vacuum X20 Max ora disponibili in ItaliaPulizie complete e senza sforzo con i due nuovi aspirapolveri smart di Xiaomi, da oggi acquistabili su mi.com e Amazon con convenienti promo Early Bird.Xiaomi ha annunciato la disponibilità in Italia di Xiaomi Robot Vacuum X20 Max e Xiaomi Robot Vacuum X20 Pro.