Everybody 1-2-Switch! la festa inizia oggi

In perfetta sintonia con lo spirito di Nintendo , a partire dal 30 giugno il divertimento in compagnia avrà un nuovo sinonimo ed è Everybody 1-2-Switch! L’ultimo party- game del colosso nipponico dei videogiochi, con un approccio innovativo al gioco multiplayer, permetterà ai festaioli di tutte le età e con diverse esperienze videoludiche di divertirsi insieme, creando momenti indimenticabili di convivialità. Il gioco sfrutta appieno le funzionalità innovative della console Nintendo Switch , consentendo ai giocatori di fare festa in modi mai visti prima con 17 minigiochi pensati per far risplendere l’unicità dei controller Joy-Con e non solo! Da oggi, infatti, per 100 persone nello stesso momento, sarà possibile prendere parte alla partita con il proprio smartphone semplicemente inquadrando un QR Code e seguendo le intuitive istruzioni fornite da Horace , l’eccentrico presentatore che guiderà i giocatori di Everybody 1-2-Switch! aprendo il sipario sul divertimento.

Tra classici intramontabili e nuove proposte, qualsiasi occasione è buona per radunare amici e parenti e lanciarsi in sfide coinvolgenti e sempre diverse grazie ai minigiochi di Everybody 1-2-Switch! La modalità Joy-Con permetterà di giocare fino a 8 giocatori in due squadre per scoprire chi ha l’affinità migliore gonfiando alla perfezione dei Palloncini , gareggiando schiena contro schiena in Colpi Bassi , correndo verso la vittoria in una Staffetta 400m , affrontando l’avversario in un Duello Samurai o giocando d’intuito a Nascondino Joy-Con . Per animare le feste più numerose, inoltre, il divertimento è assicurato grazie alla modalità smartphone che coinvolge da 2 a 100 persone in 2 gruppi per vivere il pieno potenziale di questa esperienza interattiva unica e inimitabile. Tutti insieme appassionatamente, si potrà giocare a Bingo , prendere ordinazioni e rispondere alle domande di Gusti Giusti , fotografare l’ambiente per immortalare Tutti i Colori o, ancora, scovare gli investitori più astuti in un’appassionante Questo .

Per soddisfare le esigenze di tutti, sono previsti anche dei minigiochi compatibili sia con i Joy-Con sia con gli smartphone: dal mitico Un, Due, Tre, Stella! a domande di Cultura Generale , arrivando a sfide di agilità tipiche di un Ninja e alle esperienze mistiche con gli UFO . E poi il Salto della Corda e gli Squat , le gare culinarie da veri Chef e l’intramontabile gioco delle Sedie Musicali . Tutti ingredienti che non potranno più mancare in un party che si rispetti. I più abili di ogni round faranno guadagnare punti alla propria squadra in base alla posizione in classifica e come da tradizione, il team che conquisterà il maggior numero di punti si aggiudicherà la meritata vittoria. Per i più competitivi sono inoltre previste modalità singole che metteranno tutti contro tutti: ci pensano Festa Bingo e Mix di Domande : la sfida definitiva che permetterà di personalizzare i quesiti per adattarli letteralmente a ogni occasione!

Everybody 1-2-Switch! , disponibile dal 30 giugno solo su Nintendo Switch, è pronto a trasformare le feste, le riunioni di famiglia e gli eventi in esperienze indimenticabili. Un’unica console per garantire il divertimento fino a 100 persone e stravolgere per sempre il concetto dello “stare insieme”!

everybody switch

Everybody 1-2-Switch! - nuovi dettagli - Trasforma qualsiasi ritrovo in una festa piena di allegria non appena Everybody 1-2-Switch! verrà lanciato per Nintendo Switch il 30 giugno. Questo titolo, che comprende giochi in multiplayer fatti su misura per le situazioni di gruppo, invita a divertirsi in diversi modi, con attività che consentono di giocare fino a 100 persone nella stessa stanza in modalità smartphone.