In Destiny 2 ritorna il Solstizio

Eva Levante farà ritorno alla Torre per dare il via all'evento annuale del Solstizio, organizzato ogni anno per celebrare quei legami che renderanno il domani migliore. I festeggiamenti si svolgeranno dal 18 luglio all'8 agosto, e in questo lasso di tempo i guardiani potranno partecipare all'attività "La festa del falò" per guadagnare ricompense, incluse un’armatura ad alte statistiche e il primissimo lanciarazzi da telascura, Culmine del Duologo.

destiny ritorna

Quest'anno i giocatori avranno un’altra possibilità di completare il sigillo del Solstizio e ottenere il titolo Custode della fiamma completando la sfida evento. I giocatori riceveranno anche la possibilità di acquistare gli speciali occhiali da sole del Solstizio 2023. Una volta sbloccati tramite le Ricompense di Bungie, questi diventeranno disponibili nel Bungie Store.

Per i giocatori più impazienti di ricevere maggiori informazioni sulla nuova espansione di Destiny 2, La Forma Ultima, invece, l'evento di Presentazione di Destiny 2 si terrà il 22 agosto alle 9:00 PT (18:00 italiane).

Destiny 2, Dottrina dilaniata -  Trailer di lancio:https://www.youtube.com/watch?v=-RZIhS7QFDQDestiny 2 ha lanciato la nuova segreta, "Dottrina dilaniata", nella quale i guardiani – guidati da Savathûn – attraverseranno una nave piramidale piena di terrori. Con il lancio dell'attività si è dato inoltre il via alla gara della segreta, per cui le squadre partecipanti hanno dovuto completare "Dottrina dilaniata" in modalità Contesa.

L'atto I di Destiny 2: Eresia inizia oggi - Accessori e armature a tema Star Wars ora disponibiliTrailer di lancio:https://youtu.be/n4UcKCr9GEYOggi ha inizio Destiny 2: Eresia, l'ultimo episodio de La Forma Ultima, il quale proporrà nuove attività, una nuova storia, armi nuove e riproposte, nuove nature di sottoclasse e altro ancora.

Gli sviluppatori di Destiny 2 presentano Eresia, atto I - Svelati gli accessori e le armature a tema Star WarsOggi gli sviluppatori di Destiny 2 hanno presentato in anteprima i contenuti del primo atto di Destiny 2: Eresia, in uscita il 4 febbraio 2025. Durante la diretta, il team narrativo ha fatto alcune anticipazioni sul ritorno dell'Astrocorazzata – la nave dell'alveare nota fin dai tempi di Destiny 1 – sulla ricomparsa di certi volti familiari amici e nemici, e sulla scoperta di una nuova Eco.