Shattered Heaven: la modalità Roguelike Alpha è in arrivo ad agosto

L’EarlyAccess di Shattered Heaven sfonda la barriera del secondo aggiornamento e siprepara a raggiungere un nuovo livello di completezza e sfida grazie allamodalità Roguelike Alpha, un’esperienza puramente arcade che si concentra al100% sul gameplay. Una serie di contenuti aggiuntivi accompagneranno ilrilascio di questa nuova modalità, per permettere al card-game italiano diperfezionarsi e avvicinarsi ancora di più al suo completamento.

Shattered Heaven è il card-game italiano con caratteristiche di ruolo e meccaniche roguelike e di strategia ambientato in un universo dark fantasy e post-apocalittico,attualmente disponibile in Early Accesssu Steam.Puntuale sulla tabella di marcia, il videogioco sviluppato da Leonardo Productions, già autore dellavisual novel investigativa Dry Drowning,e pubblicato da Leonardo Interactive, si prepara a introdurre una nuova modalità chepunta a far risaltare le sue feature principali, offrendo un’esperienza digioco puramente arcade e incentratain tutto e per tutto sul gameplay.

Ilsecondo aggiornamento dell’Early Access di Shattered Heaven è disponibile gratuitamentedal 21 agosto e, oltre alla modalitàRoguelike Alpa permetterà diaccedere ai seguenti contenuti aggiuntivi:

  • Un nuovo sistema di progressione creatoappositamente per la modalità.
  • Nuove skill passive per i personaggi, esclusive per la modalità.
  • 3 nuovi Boss di fine dungeon, con nuove e letali meccaniche.
  • Nuovi trinket equipaggiabili, esclusivi per la modalità.
  • Un nuovo tipo dipotenziamento, le RELICS, potentioggetti che daranno vantaggi atutto il party.
  • Nuoveconfigurazioni di incontri con i nemici.
  • Eventi conoutcome radicalmente alterati.
  • Cambi dinamiciall'esplorazione in base alle vittorie ottenute nella modalità.

La modalità Roguelikeintrodotta in questo aggiornamento, è un particolare tipo di esperienza digioco in cui sarà possibile affrontare una serie di livelli generati proceduralmente nei quali la morte risulteràdefinitiva. Il giocatore sarà quindi costretto a ricominciare l’avventura dacapo, perdendo gran parte delle risorse ottenute nel corso della partitafallita. Viene così favorita la progressione attraverso l’apprendimento e vieneinoltre introdotto un livello di difficoltàelevato che risulterà sfidante soprattutto per i giocatori più hardcore.

Il lancio in accesso anticipato di Shattered Heaven rappresentaun’opportunità imperdibile per i giocatori di partecipare attivamente al suo completamento. Questo secondo aggiornamento, infatti, rappresenta un momentoimportantissimo dello sviluppo del gioco, che può così entrare nel vivo dellasua produzione. Adesso più che mai, gli sviluppatori accoglieranno i feedbackdegli utenti permettendo loro di contribuire in prima persona al completamentodell’esperienza finale, che verrà resa disponibile quanto prima anche in italiano, spagnolo e portoghesebrasiliano.

shattered heaven

SHATTERED HEAVEN AGGIORNAMENTO GRATUITO - In arrivo un nuovo aggiornamento gratuito per Shattered Heaven, il card game roguelike di Leonardo Productions disponibile da poco più di un mese su Steam. Il videogioco ha già conquistato e convinto la critica e il pubblico con la sua commistione di elementi perfettamente equilibrata grazie al periodo in Early Access.

Il card game italiano Shattered Heaven è ora disponibile su Steam - SHATTERED HEAVEN È DISPONIBILE DALL’8 NOVEMBRE SU STEAMSI CONCLUDE CON SUCCESSO IL PERIODO DI EARLY ACCESS DEL CARD GAME ROGUELIKE MADE IN ITALYShattered Heaven è un roguelike strategico di ruolo con combattimenti in stile card game, disponibile a partire dall’8 novembre su Steam.

Annunciata la data di uscita di Shattered Heaven - L’AGGIORNAMENTO DI OTTOBRE CONCLUDERÀ IL PERCORSO DI EARLY ACCESSIl card game italiano dalle tinte dark-fantasy, sviluppato da Leonardo Productions ed edito da Leonardo Interactive, sarà finalmente disponibile dall’8 novembre 2023. L’intenso percorso di Early Access che ha accompagnato lo sviluppo del roguelike in salsa rpg negli scorsi mesi, raggiungerà la sua fase finale a partire dal 4 ottobre, con l’arrivo dell’ultimo aggiornamento che perfezionerà ulteriormente il gioco in vista del suo lancio.