MARCELL JACOBS CONTRO FRED KERLEY, LO SCONTRO TANTO ATTESO È ARRIVATO! DOMANI MATTINA A XIAMEN IN CINA

Il tanto atteso scontro tra l’ex campione del mondo Fred Kerley e il campione olimpico Marcel Jacobs avrà finalmente luogo alla Diamond League nel Meeting di Xiamen, in Cina, sabato 2 settembre.

Kerley e Jacobs inizialmente avrebbero dovuto scontrarsi nella Diamond League Meeting di Rabat, in Marocco, ma Jacobs purtroppo si è ritirato dalla gara a causa di un infortunio.

L’azzurro si è dovuto ritirare anche dal Meeting di Firenze, in Italia, ed ha aperto la sua stagione al Meeting di Parigi, in Francia, dove Kerley non gareggiava.

Gli appassionati di atletica di tutto il mondo si aspettavano che lo scontro avvenisse ai Campionati del mondo di Budapest, in Ungheria, ma entrambi non sono riusciti a raggiungere la finale dell’evento.

I due si scontreranno ora al meeting della Diamond League di sabato e verrà determinato il GOAT dei 100 metri... CONTINUA A LEGGERE

marcell jacobs

Marcell Jacobs riabbraccia il padre dopo 16 anni: I miracoli esistono, dice la madre - Marcell Jacobs, velocista italiano e campione olimpico nei 100 metri e nella 4x100 a Tokyo 2020, ha incontrato suo padre Lamont dopo 16 anni di lontananza. La separazione risale a poco dopo la nascita dell’atleta, quando Lamont, militare texano, lasciò la famiglia per servire in Corea.

Parigi 2024 - coach Marcell Jacobs cacciato: è accusato di abusi sessuali -  Una volta venuti alla luce i casi giudiziari la federazione statunitense di atletica leggera ha allertato lo scorso fine settimana l'omologa federazione canadese che d'intesa con il proprio comitato olimpico ha ritirato le credenziale che aveva fornito a Reider, allenatore anche del canadese Andre De Grasse, oro olimpico sui 200 metri a Tokyo.

Parigi 2024 - Marcell Jacobs in partenza per le Olimpiadi: quando gareggia - Alle Olimpiadi 2024 l’azzurro difende il titolo conquistato in Giappone.Venerdì 9 agosto, alle 1935, la finale  Spettacolo - Marcell Jacobs, campione olimpico dei 100 metri e oro a Tokyo 2020 anche con la staffetta 4x100, in partenza per Parigi. Alle Olimpiadi 2024 l’azzurro difende il titolo conquistato in Giappone.