Xbox annuncia le novità di settembre
Tra nuovi titoli e la disponibilità di Game Pass Core (Xbox annuncia le novità di settembre, tra nuovi titoli e la disponibilità di Game Pass Core)
Settembre è un mese ricco di novità per Xbox, con l'arrivo di importanti titoli, tra cui:
- Starfield – 6 settembre
- Mythforce – 12 settembre
- The Crew Motorfest – 14 settembre
- Gloomhaven – 18 settembre
- Bugie di P – 19 settembre
- Mortal Kombat 1 – 19 settembre
- Animali da festa – 20 settembre
- Cyberpunk 2077: Phantom Liberty - 26 settembre
- El Paso, Altrove – 26 settembre
- Cocoon – 29 settembre
- EA Sports FC 24 – 29 settembre
Starfield, Lies of P e Party Animals saranno disponibili al day one su Game Pass.
Inoltre, dal 14 settembre sarà possibile abbonarsi a Xbox Game Pass Core, evoluzione di Xbox Live Gold: con questa novità, Xbox prosegue il suo impegno nel dare ai giocatori più scelta e qualità. Game Pass Core consentirà l'accesso al network multiplayer di Xbox con una selezione di oltre 25 titoli – tra cui Hellblade: Senua's Sacrifice, The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited e Forza Horizon 4 - che si potranno provare insieme ad altri giocatori in ogni parte del mondo.
Xbox Game Pass Core, in arrivo a settembre - Xbox annuncia l’introduzione di Xbox Game Pass Core, evoluzione di Xbox Live Gold: con questa novità l’azienda prosegue il suo impegno nel dare ai giocatori più scelta e qualità. Game Pass Core, disponibile dal 14 settembre 2023, darà ai giocatori l’accesso al network multiplayer di Xbox, ad una selezione di oltre 25 titoli che si potranno provare insieme ad altri giocatori in ogni parte del mondo, e a offerte esclusive, tutto questo al prezzo di 6.