SYNCED e altri titoli ricevono gli aggiornamenti DLSS
A settembre le cose si fanno ancora più movimentate e i publisher hanno già iniziato a preparare i progetti per le prossime stagioni, il che significa ancora più titoli DLSS per i giocatori GeForce. DLSS è una tecnologia leader del settore, che ha ormai 5 anni e che ha già dato prova di sé ma continua a dimostrare che l'IA continua a migliorare.

SYNCED viene lanciato con un potenziamento delle prestazioni DLSS 3!
L'8 settembre SYNCED verrà lanciato ufficialmente su Steam ed Epic Game Store con il supporto di NVIDIA DLSS 3, offrendo ai giocatori GeForce RTX un'esperienza unica.
Witchfire arriva in accesso anticipato con DLSS 3 e Reflex
QuandoWitchfire arriverà in accesso anticipato il 20 settembre, i PC e i laptop GeForce RTX godranno di una grafica ottimizzata da NVIDIA DLSS 3 e la latenza di sistema ridotta grazie a NVIDIA Reflex, rendendo il gameplay ancora più reattivo.
'Lies of P' e 'Party Animals' verranno lanciati con un incremento delle prestazioni DLSS!
QuandoLies of P verrà lanciato il 19 settembre, i giocatori di GeForce RTX potranno accelerare in modo significativo le loro prestazioni grazie al DLSS 2 – nei benchmark di NVIDIA GeForce RTX 40 Series, il frame rate è aumentato in media di 1,9 volte in 4K con le impostazioni attivate al massimo.
Il 20 settembre uscirà Party Animals e i giocatori GeForce RTX potranno aumentare le prestazioni con DLSS 2 e ridurre la latenza del sistema sempre grazie a NVIDIA Reflex, ottenendo così un vantaggio competitivo rispetto agli altri giocatori con sistemi meno reattivi.
Ecco un riepilogo di ciò che abbiamo trattato questa settimana:
- SYNCEDin arrivo l’8 settembre con DLSS 3
- Lies of P in arrivo il 19 settembre con DLSS 2
- Witchfirein arrivo il 20 settembre con DLSS 3 e Reflex
- Party Animalsin arrivo il 20 settembre con DLSS 3 e Reflex
Link correlati:
Articolo settimanale DLSS su GeForce.com:
https://www.nvidia.com/en-gb/
(video) SYNCED | Steam Next Fest Trailer
https://youtu.be/vSg6xmex8qwDLSS 4 disponibile in NARAKA: BLADEPOINT - In arrivo nuovi driver GeForce Game Ready e aggiornamenti ReflexQuesta settimana introduciamo il supporto DLSS 4 per NARAKA: BLADEPOINT, oltre a integrare le tecnologie RTX in diversi nuovi giochi. Inoltre, è ora disponibile il nuovo plugin DLSS 4 per Unreal Engine 5, consentendo a tutti gli sviluppatori di incorporare l’intera suite di tecnologie DLSS 4 nei loro giochi, applicazioni e progetti.
DLSS 4 con Multi Frame Generation in arrivo - DLSS 4 con Multi Frame Generation in arrivo in Marvel Rivals, Delta Force: Black Hawk Down e Indiana Jones e l’antico cerchio! Inoltre, sono disponibili i nuovi driver GeForce Game Ready e sono in arrivo prossima settimana i driver Studio La nuova GeForce RTX 5070 Ti è finalmente disponibile! Oggi rilasciamo anche i nostri ultimi driver GeForce Game Ready, essenziali per gli utenti che aggiungono questa scheda ai loro sistemi.
DLSS migliora le prestazioni di moltissimi titoli - DLSS migliora le prestazioni in Kingdom Come: Deliverance II, Final Fantasy VII Rebirth, e in altri titoli!La scorsa settimana abbiamo lanciato DLSS 4, introducendo la tecnologia Multi Frame Generation per le schede grafiche e i laptop della serie GeForce RTX 50.