Nintendo Direct 14.09.2023
Nel corso di un nuovo Nintendo Direct, appena concluso, Nintendo ha presentato una vasta gamma di titoli in arrivo suNintendo Switch quest’anno e il prossimo.
Tra i protagonisti di questo Direct, Princess Peach: Showtime!, con un nuovo trailer in cui la Principessa Peach ricorre a varie trasformazioni per affrontare insidiosi nemici. La principessa entrerà in azione il 22 marzo 2024. La diretta ha inoltre fornito nuovi dettagli su Torre dell’Ordine, l’Ondata 2 del Pass di espansione di Splatoon 3, il cui arrivo è previso per la prossima primavera, e presentato una versione migliorata per Nintendo Switch del classico per GameCubePaper Mario: Il Portale Millenario, con ulteriori dettagli in arrivo in futuro, eF-ZERO 99, disponibile già da oggi, in esclusiva per i membri di Nintendo Switch Online.
Ampio spazio è stato dedicato anche a una ricca selezione di titoli di terze parti, comeTomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft, Prince of Persia: The Lost Crown, Unicorn Overlord, Trombone Champ eDAVE THE DIVER.
La presentazione integrale Nintendo Direct – 14.09.23 (Nintendo Switch) è visibileQUI.INDIE WORLD / NINTENDO DIRECT: PARTNER SHOWCASE - Oggi, per la prima volta, Nintendo ha pubblicato due presentazioni consecutive con un Indie World e un Nintendo Direct: Partner Showcase, annunciando una carrellata di titoli di editori e sviluppatori di terze parti, tutti pronti a sbarcare su Nintendo Switch nell’inverno 2024 e oltre.
Nintendo Direct – 18/06/2024 - Nel corso di un nuovo Nintendo Direct, appena concluso, un’ampia gamma di giochi in arrivo su Nintendo Switch nel 2024 e oltre, inclusi Metroid Prime 4: Beyond e The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, mostrati per la prima volta, e una nutrita selezione di titoli di terze parti.
Nintendo Direct: Partner Showcase – 21/02/2024 - USCITE A SORPRESA E DETTAGLI SU NUOVI TITOLI PER NINTENDO SWITCH L’ultimo Nintendo Direct: Partner Showcase ha presentato titoli con trame complesse, rompicapi stimolanti, azione avvincente e persino del viscoso goo. Questa variegata gamma di giochi di terze parti sarà giocabile su Nintendo Switch nel corso del 2024.