Warcraft Rumble disponibile per il pre-order sull'Apple Store
Pre-registrati sul Google Play Store o pre-ordina il gioco sull'App Store di Apple per ricevere quattro fantastici oggetti robotici utilizzabili sul campo di battaglia o per personalizzare il tuo account quando il gioco sarà attivo.
E come se non bastasse, dalle profondità di Rumble sono emersi quattro fantastici oggetti robotici destinati a chiunque effettui la pre-registrazione sul Google Play Store o il pre-order sull'App Store di Apple:
- Modello Coboldo Robot
- Modello Torre Robot
- Ritratto Coboldo Robot
- Emoti Coboldo Robot
Pre-registrati o pre-ordina oggi stesso
Pre-registrati sul sito ufficiale di Warcraft Rumble per ricevere una notifica al momento del lancio ufficiale. Gli utenti Android possono pre-registrarsi visitando il Google Play Store mentre gli utenti Apple possono pre-ordinare il gioco sull'App Store di Apple!
Requisiti minimi per Warcraft Rumble
Disponibile per iOS e Android
iOS
- iPhone 6s o superiore
- iOS 13 o superiore
- RAM - 2 GB di RAM o superiore
Android
- CPU - Snapdragon 675 / Exynos 8890 o superiore
- GPU - OpenGLES 3.1 o superiore
- Adreno 612 / Mali-T880 MP12 o superiore
- Android 5.1 (API livello 22) o superiore
- RAM - 3 GB di RAM o superiore
Preparati a schiacciare quel pulsante, poi scegli i tuoi Mini preferiti e tuffati nel frenetico divertimento di Warcraft Rumble.
La beta per PC di Warcraft Rumble è disponibile - Annunciata durante la Warcraft Direct, la beta per PC di Warcraft Rumble è ora disponibile. Grazie al completo supporto alle funzionalità cross-play, puoi affrontare Spedizioni, Incursioni e molte altre avventure di Azeroth su telefono e PC. È possibile accedere entro la fine di dicembre per sbloccare ricompense esclusive, tra cui un avatar dedicato per PC.
Stagione 7 di Warcraft Rumble - nuova Famiglia e cinque nuovi Mini - Normal 0 14 false false false SV ZH-CN X-NONE /* Style Definitions */ table.
Assedi, Incursioni e molto altro nella Stagione 6 di Warcraft Rumble - La Stagione 6 è ormai arrivata ed è la più grande in assoluto. La settimana scorsa è iniziata con l'introduzione di una nuova funzionalità: gli Assedi. Queste avventure cooperative in miniatura, articolate in tre missioni, vedranno il giocatore e i membri della propria Gilda assediare le leggendarie città di Warcraft per mettere le mani su nuove, fenomenali ricompense.