AVM torna alla Milan Games Week con tutte le soluzioni FRITZ!

Next Level Gaming: AVM torna alla Milan Games Week con tutte le soluzioni FRITZ! per ottenere un’esperienza di gioco senza pari

AVM ti invita alla Milan Games Week 2023 per toccare con mano le migliori opzioni per connettere al meglio il tuo dispositivo di gioco e assicurarti un divertimento sempre al top. Dal 24 al 26 novembre vieni s scoprire tutte le novità per aumentare la tua gaming performance: Padiglione 15P- Stand Stand G07 H10.

torna alla

Per il gaming è indispensabile disporre di una connessione veloce e stabile. Sia una connessione wireless, sia quella cablata si configurano rapidamente e si gestiscono con semplicità grazie all’ampia offerta delle soluzioni FRITZ!. Con il motto “ Next Level Gaming ”, AVM, l’azienda berlinese specialista in comunicazioni, mostrerà ai visitatori di Milan Games Week tutta la gamma di prodotti FRITZ! che servono ad ottenere la migliore esperienza di gioco possibile: repeater, powerline, prese intelligenti e naturalmente i router migliori del mercato.

Per giocare usi il cavo o il Wi-Fi ? Con FRITZ! entrambe le opzioni ti garantiscono la massima affidabilità. La connessione wireless ti offre la flessibilità e il numero praticamente illimitato di dispositivi utilizzabili contemporaneamente. Non importa quale dispositivo usi per giocare: PC, console, tablet e smartphone possono essere collegati in pochi semplici passaggi all’interno della rete di casa.

Il FRITZ!Box 7590 AX è dotato della più moderna implementazione del VDSL che permette velocità fino a 300 Mbit/s, oppure collegabile su reti FTTH ed FWA tramite l’ONT fornito dall’operatore. Wi-Fi 6 fino a 2400 Mbit/s su banda 5 Ghz e fino a 1200 Mbit/s su banda 2.4 Ghz, 4 Gigabit LAN, USB 3.0, base DECT per la telefonia cordless e l’applicazione MyFRITZ! completano l’ampia gamma di funzioni disponibili per la rete locale.

Vuoi estendere la connessione della tua rete per giocare in qualsiasi angolo della casa? Con il FRITZ!Repeater 3000 AX con Wi-Fi 6 tri-band, il nuovo potente ripetitore Mesh con tecnologia tri-band, capace di raggiungere velocità di trasmissione dati fino a 4200 Mbit/s , è davvero un gioco da ragazzi. La gamma di repeater AVM consente di aggiungere alla rete domestica non solo la console di gioco, ma anche tutti gli altri dispositivi come TV e smartphone.

Grazie al nuovo FRITZ!Powerline 1240 AX puoi utilizzare l’impianto elettrico per trasmettere ad alta velocità i dati ai dispositivi connessi via Wi-Fi o LAN, senza usare cavi addizionali. FRITZ!Powerline 1240 AX è ottimizzato per la rete Mesh e trasmette i dati attraverso la linea elettrica con velocità fino a 1200 Mbit/s e tramite Wi-Fi 6 fino a 600 Mbit/s. In questo modo le console, gli smartphone, i tablet e i notebook si connettono alla rete wireless anche dal più remoto angolo della casa.

Presso lo stand di AVM sarà possibile sfidare una serie di creator a una versione XXL di PAC-MAN allestita per l’occasione. Segui i canali social di FRITZ!Box Italia per scoprire tutte le iniziative di AVM dedicate ai gamer!

AVM: un viaggio nella storia del FRITZ!Box - AVM | 20 anni di Wi-Fi con AVM: un viaggio nella storia del FRITZ!BoxVent'anni fa, nell'autunno del 2004, AVM ha lanciato il primo FRITZ!Box dotato di Wi-Fi. Da allora, AVM ha avuto un ruolo determinante nel trasformare il modo in cui le persone lavorano, comunicano e vivono.

Debutto di AVM a Smart Building - Smart Building Levante con le soluzioni Wi-Fi7 di ultima generazione AVM , leader nelle tecnologie di rete, fa il suo esordio alla fiera Smart Building Levante 2024 , in programma a Bari il 14 e 15 novembre . La manifestazione, appuntamento biennale di riferimento per il settore dell’impiantistica, offre un’occasione di aggiornamento e networking per i professionisti, con un focus sulla trasformazione digitale che sta rivoluzionando il settore.

Wi-Fi 7: la nuova era delle connessioni senza fili di AVM - 25 anni fa nasceva il Wi-Fi: attualmente oltre la metà del traffico globale di Internet avviene tramite connessioni Wi-Fi. È evidente che l'introduzione del Wi-Fi ha modificato radicalmente la vita quotidiana, consentendo agli utenti di accedere ai contenuti digitali ovunque.