Diablo IV - 40% di sconto per il Black Friday

Con gli sconti del Black Friday, tutti e tutte potranno accedere a Sanctuarium con il40% di sconto su tutte le edizioni di Diablo IV! Oltre agli sconti, i giocatori e le giocatrici potranno guadagnare PE e oro bonus durantela settimana della Benedizione della Madre, dal 20 al 27 novembre.

Per gli avventurieri e le avventuriere che sono già alle prese con l'Eterno Conflitto, a partire dal 20 novembre alle 19:00 fino al 27 novembre alle 19:00, la Benedizione della Madre arriverà sotto forma di unaumento del 35% ai PE e all'oro sia nel Regno Stagionale che in quello Eterno, a tutti i Livelli del Mondo.

  • Si potrà sfruttare questo potenziamento per scalare i ranghi del Pass Battaglia, salire ai Livelli del Mondo più alti e completare il Percorso Stagionale così da affrontare le prove che attendono nel Mattatoio di Zir, il 5 dicembre.

Sono disponibili maggiori informazioni nel blog post dedicato. Preparati anche per la storia della Stagione del Sangue e le sfide che ti attendono nell'evento annunciato di recente, Morbo di Mezz'inverno.

diablo sconto

L'evento “Risveglio Lunare” di Diablo IV ritorna il 4 febbraio - Festeggiate il Capodanno Lunare in Diablo IV con il ritorno dell'evento Risveglio Lunare a Sanctuary.  Il viaggio celeste inizierà il 4 febbraio e sarà attivo fino al 18 febbraio.Durante l'evento, i giocatori potranno attivare speciali santuari a tema “Anno del Serpente” per ottenere enormi bonus di esperienza e nuovi potenti effetti di combattimento.

Diablo IV - Padroneggiate poteri mistici nella Stagione della Stregoneria - Blizzard Entertainment ha rivelato la nuova stagione di Diablo IV: la Stagione della Stregoneria, che inizierà il 21 gennaio. Le teste sono state rubate dall'Albero dei Sussurri e le Streghe dell'Hawezar vogliono che vengano ritrovate… insieme al colpevole.

Il prossimo PTR di Diablo IV è in arrivo - Il prossimo PTR di Diablo IV è in arrivo - Dettagli della patch 2.1Il prossimo Reame Pubblico di Prova (PTR) di Diablo IV aprirà presto le porte. A partire dal 3 dicembre fino al 10 dicembre, vi saranno diverse modifiche e funzioni in arrivo con la prossima stagione.