HASBRO PROTAGONISTA ALLA MILAN GAMES WEEK & CARTOOMICS
Hasbro illumina nuovamente la Milan Games Week & Cartoomics portando un’esperienza ricca di innovazione e divertimento. Gli enormi spazi dedicati ad Avalon Hill, Hasbro Gaming, e Hasbro Fan saranno animati con moltissime attività dedicate: protagoniste le nuovissime versioni dei grandi classici come Cluedo Conspiracy, Twister Air e Monopoly Chance ma anche i mitici HeroQuest e Betrayal at House on The Hill. Per gli appassionati di supereroi e saghe stellari tanti appuntamenti con Hasbro Fan, tra NErD Talk, quiz avvincenti, ospiti d’eccezione e tante attività tra i corridoi della manifestazione!
Milano, 21 novembre 2023 - È in arrivo l’edizione 2023 della Milan Games Week, uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati della cultura pop che, anno dopo anno, rappresenta sempre di più un punto d’incontro dinamico e multidisciplinare per gli amanti dei videogiochi, dei fumetti, del cinema e dei giochi da tavolo: anche quest’anno Hasbro sarà uno dei protagonisti indiscussi della fiera con attività e ospiti di rilievo, presentando un ventaglio di grandi classici rivisitati per il nuovo millennio e dimostrando come anche i giochi tradizionali possano evolversi e continuare a incantare in un mondo sempre più digitale. Gli stand di Hasbro saranno un vero paradiso per i giocatori, un luogo dove la passione per il gioco diventa un'esperienza collettiva e condivisa, e dove ogni partecipante può trovare la propria avventura: gli appassionati dei boardgame potranno scoprire le nuove facce dei giochi che hanno segnato l’immaginario di generazioni negli ampi e magici spazi dedicati ad Hasbro Gaming e Avalon Hill. Coloro che sono attratti dal mistero e che sono cresciuti tra le indimenticabili domande "Chi? Dove? Con quale arma?" ameranno Cluedo Conspiracy, l’ultima avventura ambientata nell’universo di Cluedo e che prenderà vita durante la Milan Games Week. I giocatori verranno catapultati in un'avvincente narrazione all'interno di una vera stanza del resort Vipera Nera, dove Mister Coral, il tragico nuovo protagonista, svelerà le ombre di una congiura: sarete suoi alleati o farete parte dei cospiratori? Chi si lascia trasportare dalla nostalgia delle serate contorte sul celebre tappeto multicolore del Twister rimarrà incantato da Twister Air, una rivisitazione innovativa del classico gioco che catapulta le acrobazie nell’era digitale, sfidando i giocatori a danzare verso la vittoria e testando agilità ed equilibrio in un modo completamente nuovo. Per chi ha sempre adorato le sfide linguistiche, Taboo si aggiorna con una spassosissima nuova edizione con ben 800 parole inedite, spalancando le porte a partite sempre più avvincenti. Infine, gli eterni amanti del rischio e della strategia troveranno pane per i loro denti con Monopoly Chance, l'ultima versione del leggendario gioco da tavolo. Gli aspiranti capitalisti dovranno sfidare la fortuna in una corsa frenetica per l'acquisizione delle proprietà e la costruzione del proprio skyline!
Ma le novità non finiscono qui! I visitatori dello Stand B10 C01 C09 del Padiglione 9 potranno immergersi nel brivido della casa del terrore con Betrayal at House on the Hill, un'avventura che promette di mescolare astuzia e coraggio in un ambiente ricco di suspense e sorprese inaspettate. Non meno avvincenti saranno le sfide contro Zargon e il suo esercito nell'intramontabile HeroQuest, un'esperienza che continua a catturare il cuore dei giocatori con la sua epica narrazione. Per i fedeli amanti di HeroQuest, le nuove espansioni “La Profezia di Telor” e “Il Tormento della Regina degli Spiriti” aggiungeranno ulteriori livelli di profondità e divertimento al gioco. Pronte per essere pre-ordinate sul sito di Hasbro Pulse, entrambe le nuove avvincenti avventure saranno disponibili per essere giocate in esclusiva durante i giorni della Milan Games Week!Lo stand Hasbro FAN si trasformerà nel cuore pulsante della manifestazione per gli appassionati degli universi di Marvel, Star Wars, Indiana Jones, Transformers e Dungeons & Dragons. Oltre a una programmazione ricca di eventi, ci sarà un'attrazione davvero imperdibile e speciale: una teca sigillata custodirà un oggetto leggendario dell'universo Marvel, il Guanto dell'Infinito firmato da Kevin Feige, presidente di Marvel Studios. Il Guanto diventerà un vero e proprio simbolo, un'opportunità unica per gli appassionati di ammirare da vicino un pezzo di storia Marvel. Non mancheranno le aree dedicate alle occasioni di Photo Opportunity a Tema Marvel e Star Wars e tante attività che prenderanno d’assalto tutta la fiera, trasportando il divertimento firmato Hasbro al di fuori del perimetro dello Stand B01 B07 C02 e C08 del Padiglione 11: prima tra tutti Guanto Ti Manca, la mitica caccia al tesoro che spingerà tutti gli aspiranti Avengers a partire all’avventura per trovare le Gemme dell’Infinito. Gli amanti della galassia lontana, lontana, potranno invece diventare temuti cacciatori di taglie con GIRO DI TAGLIA: basterà consultare i poster dei famigerati talent e partire alla loro ricerca tra i corridoi della manifestazione!Hasbro FAN sarà un vero e proprio polo per la community, dove ogni giorno si susseguiranno attività e scambi di opinione che renderanno l'esperienza alla Milan Games Week indimenticabile. Non mancheranno ospiti di spicco che, guidati dal Rinoceronte in persona, si alterneranno in NErD Talks, incontri e dibattiti nella Stanza del Geek: non una semplice area, ma una vera e propria oasi per gli appassionati, che ricrea l’ambiente intimo e accogliente di una vera stanza da collezionista. Non è tutto: Nerd Senza Gloria porterà una ventata di competitività e divertimento, con il Rinoceronte, il team NienteDaDire e CorvisKiddo che metteranno in gioco la loro saggezza e prontezza in una serie di domande che promettono di lasciare il pubblico con il fiato sospeso. È un invito a tutti i devoti dell'universo nerd a radunarsi e mostrare il loro amore per i tantissimi mondi fantastici di Hasbro FAN!
HASBRO PROTAGONISTA ALLA MILAN GAMES WEEK & CARTOOMICS - È in arrivo l’edizione 2024 della Milan Games Week & Cartoomics, uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati della cultura pop che, anno dopo anno, rappresenta sempre di più un punto d’incontro dinamico e multidisciplinare per gli amanti dei videogiochi, dei fumetti, del cinema e dei giochi da tavolo: anche quest’anno Hasbro sarà uno dei protagonisti indiscussi della fiera con attività e ospiti di rilievo, presentando un ventaglio di grandi classici rivisitati per il nuovo millennio e dimostrando come anche i giochi tradizionali possano evolversi e continuare a incantare in un mondo sempre più digitale.
HASBRO AL LUCCA COMICS & GAMES 2024 - Tutti gli appassionati di giochi in scatola del Padiglione Carducci impazziranno di gioia quando assisteranno alla presentazione in anteprima mondiale della nuova espansione di HeroQuest prevista il 31 ottobre. Essere i primi al mondo a giocarci sarà senz’altro emozionante! E si divertiranno poi tantissimo con il misterioso Cluedo Conspiracy, con l’avventuroso Talisman e con grandi classici senza tempo rivisti in chiave moderna come l’avvincente Monopoly Lo Scontro e il piccante Taboo Adults Only.
HASBRO IN TOUR NEI TOYS CENTER CON IL “GIOCO DEL MESE” - I giochi da tavolo, apprezzati da sempre per il loro valore educativo e sociale, hanno conosciuto negli ultimi anni una vera e propria rinascita, complice la riscoperta del piacere di stare insieme e di condividere esperienze ludiche in famiglia o con gli amici.