Omicidio a Mede, giovane vittima di un attacco mortale davanti alla stazione
Nel piccolo centro in provincia di Pavia, la notte si è trasformata in tragedia quando un giovane di 30 anni è stato tragicamente ucciso con un coltello da caccia di fronte alla stazione ferroviaria di Mede, secondo le prime informazioni raccolte.
Durante l'aggressione, una donna di 56 anni, presente nella zona, è stata colpita da un malore e immediatamente trasportata in ospedale, purtroppo senza esito positivo. Nel frattempo, nonostante i tempestivi interventi di soccorso, la vittima dell'attacco non ha potuto essere salvata.
I carabinieri di Voghera sono prontamente intervenuti sulla scena, avviando un'indagine approfondita per identificare l'autore di questo tragico episodio. L'obiettivo è ricostruire nei dettagli quanto accaduto e portare giustizia a questa comunità colpita da un evento così drammatico.
- Omicidio Cecchettin, la laurea in memoria di Giulia sarà consegnata il 2 febbraio alla famiglia
- Terra amara: Leyla rapita e Demir arrestato per omicidio. Svelate le anticipazioni delle nuove puntate dal 17 al 23 dicembre
- Duplice omicidio a Osteria Nuova, coppia uccisa dopo la rapina. I rapporti con l'uomo fermato
Omicidio a Caserta: accoltella il padre e fugge con 100mila euro, fermato un 27enne - Un 27enne di origine cinese è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni dopo essere stato ritenuto gravemente indiziato dell'omicidio del padre, un 48enne, avvenuto in provincia di Caserta. L'episodio si è consumato nella serata di venerdì 20 dicembre, al culmine di un litigio familiare per motivi definiti futili.
Donna investita a Pisa: ipotesi di omicidio volontario, il compagno accusa L'hanno uccisa - Ipotesi di omicidio volontario per la morte di Fabiola Capresi, la donna di 57 anni travolta da un'auto lungo la strada provinciale di via Tre Comuni a Montescudaio (Pisa) il pomeriggio di martedì 17 dicembre. I carabinieri della compagnia di Volterra indagano sia per omicidio stradale che per la possibilità che il conducente abbia volutamente colpito la vittima.
Omicidio a Corato: fermati due fratelli e la moglie della vittima, sparatoria in strada - Due fratelli, di 22 e 18 anni, sono stati fermati per l'omicidio di Nicola Manzi, 50 anni, avvenuto a Corato, in provincia di Bari, intorno alle 19 di ieri. Durante la sparatoria è rimasto gravemente ferito anche il fratello 41enne della vittima, ora ricoverato in un ospedale di Bari dopo un delicato intervento chirurgico.