Flavio Insinna e il messaggio per Fabrizio Frizzi: Non andremo a fare festa ma tu ci sei sempre
(Adnkronos) - "Cinque Febbraio. lo so che stasera non andremo a fare festa ma Tu ci sei sempre. Ciao Fratellone". Così in un messaggio sui social Flavio Insinna ricorda il compleanno di Fabrizio Frizzi, pubblicando a corredo del post la fotografia di una tazza stretta tra le mani dov'è stampata la foto del compianto conduttore morto 6 anni fa all'età di 60 anni. Sullo sfondo un quadro con un mare azzurrissimo e due barchette a vela che viaggiano appaiate.
Flavio Insinna lascia la Rai per La7: La sua nuova avventura televisiva svelata! - Un'importante notizia ha sconvolto il mondo della televisione italiana nelle ultime ore: Flavio Insinna, storico conduttore televisivo e amato volto de "L'Eredità", lascerà la Rai per intraprendere una nuova avventura professionale su La7. Secondo le ultime indiscrezioni fornite da TvBlog, sembra che il carismatico presentatore sia pronto a ufficializzare la sua decisione a seguito di un'offerta ricevuta.
Flavio Insinna a L'Eredità : Il risparmio va fatto sulle spese militari - Nella puntata de "L'Eredità" in onda venerdì 25 marzo, Flavio Insinna ha distolto l'attenzione dal gioco per esprimere una posizione personale su un tema di attualità molto dibattuto. A sorpresa, pochi minuti prima del Tg1, il conduttore interrompeva la tensione del gioco finale, la ghigliottina, la cui soluzione era la parola risparmio, per commentare: “risparmio sulle spese.