Synology presenta BeeStation: il cloud per tutti

Synology ha annunciato il lancio di BeeStation, una novità che va ad aggiungersi alla linea di prodotti Synology per rendere l'archiviazione cloud a disposizione di tutti, soprattutto di chi vuole semplicità e facilità d'uso. Con BeeStation, le operazioni di backup, gestione e condivisione dei file sono possibili per qualsiasi utente, indipendentemente dalle competenze e dallo stile di vita, non richiedono costi di registrazione e offrono massimo controllo sui dati personali.

Lewis Sheng, Product Manager presso Synology Inc., sottolinea il ruolo centrale di BeeStation nell'ecosistema di Synology: "Per quasi vent'anni, Synology ha occupato una posizione di leadership nelle soluzioni NAS, offrendo funzionalità avanzate per professionisti e appassionati di high-tech. BeeStation risponde a esigenze di tipo diverso: concentra operazioni essenziali per il backup e la gestione dei file in un hardware maneggevole con un'esperienza software più semplice e accessibile."

Si comincia subito

È possibile avviare un cloud personale in pochi minuti con un hard disk di 4 TB integrato*, ampio spazio per documenti di lavoro, file personali, foto e video. Basta inquadrare un codice QR e collegare i cavi necessari, per avere un cloud personale in pochi minuti. Le applicazioni per mobile, desktop e web a corredo offrono un'esperienza fluida per gestire i file e avervi accesso ovunque ci si trovi, con la stessa comodità dei servizi cloud più popolari.

Condivisione con le famiglie

Tenuto conto delle necessità di soluzioni di archiviazione per privati e famiglie, BeeStation permette agli utenti di creare facilmente spazi di archiviazione privati per ogni persona della famiglia. Questa funzionalità assicura il rispetto della privacy delle persone, senza che siano necessarie né particolari competenze IT né specifiche conoscenze di rete.

synology presenta

Synology ActiveProtect - protezione dei dati aziendali - Synology lancia ActiveProtect per semplificare la protezione dei dati aziendali Synology ha annunciato oggi la disponibilità generale di ActiveProtect, una nuova linea di dispositivi di protezione dei dati che integra software di backup aziendale, server e repository di backup in una soluzione unificata.

Con Synology il backup personale non ha più limiti - La famiglia dei dispositivi BeeDrive cresce fino a 4TB ed è ora compatibile anche con Mac Synology ha presentato il nuovo modello di BeeDrive, che offre una capacità di storage fino a 4TB. Questo nuovo dispositivo si aggiunge alle versioni da 1TB e 2TB già presenti sul mercato, offrendo agli utenti la possibilità di scegliere quello più adatto alle loro esigenze.

Synology lancia VisualStation VS600HD - Synology rivoluziona il monitoraggio con il lancio di VisualStation VS600HDLa nuova unità compatta massimizza l’efficienza di Synology Surveillance Station, offrendo flessibilità e sicurezza nella gestione delle telecamere di sorveglianzaSynology, leader nelle soluzioni per l’archiviazione e la gestione dei dati, presenta VisualStation VS600HD, un’unità di monitoraggio e gestione compatta progettata per aumentare l’efficienza di Synology Surveillance Station1.