Salta sul ring con Ed in Street Fighter 6 dal 27 febbraio

Preparati a fluttuare come una farfalla e a pungere come un'ape psicoattiva quando arriva il formidabile pugile Ed Street Fighter 6 a partire dal 27 febbraio 2024, su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Ed diventa il 21enne personaggio giocabile dopo l'uscita di Rashid e AKI lo scorso anno. I giocatori incontreranno il pugile pugile in tutte e tre le modalità di gioco Street Fighter 6 – Tour mondiale, Campo di combattimento e Hub di battaglia.

Il messaggio "Ed arriva!" Anche il Fighting Pass è ora disponibile per un periodo limitato, quindi i giocatori possono procurarsi un po' di attrezzatura da boxe e prepararsi per il combattimento!

Per guardare il trailer del gameplay di Ed, visita Youtube.

Insieme al rilascio di Ed, verrà rilasciato un nuovissimo livello chiamato Ruined Lab, che mostrerà le conseguenze della caduta di Shadaloo mentre il suo laboratorio giace nel caos. I possessori dell'Ultimate Pass e dell'Ultimate Edition dell'anno 1 riceveranno automaticamente questa fase quando Ed verrà rilasciato. Verranno inoltre introdotti vari aggiornamenti sulla qualità della vita, inclusa la possibilità di cambiare la visualizzazione dei pulsanti sul PC e una funzionalità di illuminazione extra aggiunta alla modalità foto.

Apparso per la prima volta in Street Fighter V, dopo aver respinto le cattive intenzioni di M. Bison, Ed è riuscito a sfuggire alle grinfie dell'organizzazione Shadaloo e creare Neo Shadaloo con la speranza di aiutare altri come lui. I suoi attacchi dentro Street Fighter 6 sono cambiati in modo significativo dall'ultima puntata e tutti i suoi attacchi ora sono pugni. Ed, l'ispirazione iniziale di Modern Controls in Street Fighter 6, manterrà anche i suoi controlli semplificati, mentre ora riceverà input ampliati per i suoi controlli classici.

Preparati per alcune delle mosse ad eliminazione diretta di Ed, tra cui:

  • Sfarfallio psicologico : un rapido colpo a distanza che può andare in una delle tre direzioni per cogliere l'avversario alla sprovvista ed è vitale per la capacità di Ed di controllare lo spazio. Se tieni premuto questo pulsante, Ed utilizzerà il suo Psycho Snatcher da Street Fighter V dove può attirare gli avversari con tentacoli psico-alimentati

  • Psico Blitz: Scatena una serie di pugni ammantati di Psico Potere

  • Tempesta psicotica: La Super Arte di livello 1 di Ed lo vede colpire gli avversari con una serie di colpi intermittenti ad alta velocità

  • Psicocannone: Super Art di livello 2 di Ed, precedentemente da Street Fighter V, genera una palla di potere psichico multi-colpo che si muove in avanti

  • Camera Psicologica: La Super Arte di livello 3 di Ed trasforma gli avversari nel suo sacco da boxe personale legando insieme mani e piedi e colpendoli in nome di Neo Shadaloo

Ed sarà sbloccato per i possessori del Character Pass Anno 1, Ultimate Pass Anno 1, Deluxe Edition o Ultimate Edition il 27 febbraio. Ed's Outfit 2, ispirato al suo Story Outfit di Street Fighter V, sarà disponibile anche al suo arrivo.

Il divertimento non si ferma neanche con Coppa Capcom appena dietro l'angolo! I giocatori hanno tempo fino al 14 febbraio per recarsi al Battle Hub in-game, addobbato con le celebrazioni della Capcom Cup X, per pronosticare chi secondo loro sarà il prossimo campione e avere la possibilità di vincere un esclusivo colore Outfit 1 per il personaggio utilizzato dal campione. per reclamare la corona.

E l'attesa è quasi finita con Akuma che uscirà tra pochi mesi questa primavera! Restate sintonizzati per ulteriori informazioni entro la fine dell'anno.

salta ring

Washington, VIDEO: scontro tra aereo passeggeri ed elicottero militare sul fiume Potomac - Nella serata di mercoledì, un grave incidente aereo ha scosso Washington D.C. Un aereo passeggeri, un CRJ700 operato dalla compagnia regionale PSA per conto di American Airlines, si è scontrato in volo con un elicottero militare Sikorsky H-60 Black Hawk durante la fase di atterraggio all'aeroporto Ronald Reagan.

Incidente aereo a Washington: scontro tra volo passeggeri ed elicottero militare sul fiume Potomac - Un grave incidente aereo si è verificato ieri sera nei cieli di Washington, D.C. Un volo dell'American Airlines, identificato come 5342 e operato da PSA Airlines con un jet CRJ-700, si è scontrato con un elicottero militare Sikorsky H-60 durante un volo di addestramento.

Australian Open: avanzano Bolelli-Vavassori ed Errani-Paolini nel doppio - Prosegue il percorso vincente dell'Italia nel doppio agli Australian Open. A Melbourne, Simone Bolelli e Andrea Vavassori hanno conquistato gli ottavi di finale superando un match equilibrato contro Luciano Darderi e Diego Hidalgo. Dopo un primo turno positivo contro i tedeschi Frantzen e Jebens, i due azzurri si sono imposti in due tie-break con il punteggio di 7-6 (3) 7-6 (4), dimostrando precisione nei momenti decisivi.