Roberto Bolle a Sanremo 2024 col Bolero di Ravel
Torso nudo, pantaloni neri, ha ballato su una pedana rotonda accompagnato dal corpo di ballo del Bejart Ballet di Losanna. Roberto Bolle incanta l'Ariston, in un'esibizione che ha ricevuto l'ovazione platea del festival di Sanremo. "Sono 18 danzatori e ho portato una coreografia iconica e una delle più conosciute del Bolero di Ravel, è la prima volta che si vede nella tv italiana", ha detto Bolle. Poi arriva Fiorello, che scherza ancora una volta sui muscoli del ballerino: "Questa che confezione è, da otto?", dice indicando gli addominali. E poi immancabile l'ironia sulle 'scarpe', tormentone del festival dopo l'episodio John Travolta. Solo che Bolle è scalzo: "Abbiamo controllato? I piedi sono griffati?", dice Fiorello facendo ridere il pubblico.
Prima di congedare l'etoile, Amadeus ha ricordato l'appuntamento su Rai1 il 29 aprile, quando Bolle sarà protagonista in 'Viva la danza', in occasione della Giornata Mondiale della Danza.
Festival di Sanremo 2024: milioni di voti non sono mai stati contati - Durante la finale del Festival di Sanremo 2024, che ha visto trionfare Angelina Mango, sono emerse problematiche significative nel sistema di televoto. L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AgCom), dopo un'attenta analisi condotta in collaborazione con Tim, ha rivelato che oltre 6,5 milioni di voti non sono stati registrati.
Sanremo 2024 - Agcom: Sanzione a Rai per pubblicità occulta - Nel determinare la sanzione l’Autorità ha tenuto conto della reiterazione della condotta da parte della Rai, già sanzionata per episodi di pubblicità occulta nel corso della passata edizione del Festival di Sanremo.E' quanto comunica l'Agcom in una nota Spettacolo - La Commissione per i servizi e i prodotti dell’Autorità ha approvato una sanzione di euro 206.
Lino Banfi diventa un meme a Sanremo 2024 e sbotta a Domenica In - (Adnkronos) - Lino Banfi, in prima fila al teatro Ariston nella serata finale del Festival di Sanremo 2024, è diventato un meme suo malgrado. L'immagine dell'attore, con un'espressione tra il serio e l'annoiato, è rimbalzata sui social diventando l'assist per una valanga di post su X.