Ministro della Difesa Guido Crosetto ricoverato d'urgenza, sospetta pericardite
Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, è stato ricoverato d'urgenza. Un malore insidioso ha colpito il ministro, che ha deciso di recarsi personalmente al pronto soccorso del San Carlo di Nancy, camminando da solo nonostante i forti dolori al petto che lo affliggevano.
Le parole della nota ufficiale descrivono il suo stato: "A seguito di un dolore perdurante da ieri mattina, il ministro Crosetto si è presentato (solo ed a piedi) al pronto soccorso del San Carlo di Nancy, con forti dolori al petto". I medici, prontamente intervenuti, hanno sottoposto il Ministro a una coronarografia per indagare sulle cause del suo malessere.
Guido Crosetto, Ministro della Difesa, Ricoverato d'Urgenza
Le notizie sulle origini del suo malore sono ancora frammentarie, ma fonti ospedaliere indicano la possibilità di una pericardite, un'infiammazione del pericardio che richiede un'attenzione immediata e accurata. L'evento ha suscitato preoccupazione e attenzione da parte dell'opinione pubblica.
Pericardite, i sintomi dell'infiammazione del cuore che ha colpito Crosetto: cause e come si cura
Cos'è la pericardite? Quali sono i sintomi? Il ministro della Difesa Guido Crosetto è stato ricoverato d'urgenza in ospedale nella notte. A seguito di un dolore perdurante da ieri mattina, fa sapere ...Il ministro Crosetto ricoverato in ospedale nella notte per un forte dolore al petto
Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, è stato ricoverato d’urgenza nella notte per una sospetta pericardite. “A seguito di un dolore perdurante da lunedì mattina – si legge in una nota della… Legg ...Sospetta pericardite, il ministro della Difesa Crosetto in ospedale
ROMA – Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, è stato ricoverato d’urgenza nella notte per una sospetta pericardite. “A seguito di un dolore perdurante da lunedì mattina – si legge in una nota del ...Crosetto ricoverato: in ospedale con ambulanza - Politica - Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha lasciato in anticipo il Consiglio Supremo di Difesa per essere trasportato in ambulanza all'ospedale San Carlo di Nancy di Roma. Politica - Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha lasciato in anticipo il Consiglio Supremo di Difesa per essere trasportato in ambulanza in ospedale.