Bovolenta: dopo l'omicidio di Sara Buratin, il marito Alberto Pittarello trovato senza vita nel fiume Bacchiglione

Il marito di Sara Buratin, la donna di 41 anni uccisa a coltellate a Bovolenta, vicino Padova, è stato trovato morto. Il corpo di Alberto Pittarello, di 39 anni, è stato rinvenuto all'interno della sua auto, sommersa nelle acque del fiume Bacchiglione. La scoperta è avvenuta il 27 febbraio, lo stesso giorno in cui è stato trovato il cadavere di Sara Buratin nel cortile della sua abitazione dalla madre, che ha subito un malore a causa dello shock e ha richiesto l'intervento dei soccorritori del Suem 118.

bovolenta dopo

Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica degli eventi e comprendere le circostanze che hanno portato alla morte di entrambi i coniugi. Il ritrovamento del corpo di Sara Buratin è avvenuto tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio del 27 febbraio, quando la donna si è recata a casa della madre in via Europa, un appuntamento che faceva parte della sua routine quotidiana. In quel momento, l'assassino avrebbe colpito la donna con più fendenti.

La comunità di Bovolenta è stata scossa da questa doppia tragedia, che ha visto la scomparsa di due suoi cittadini in circostanze tragiche. Le operazioni di ripescaggio del veicolo di Alberto Pittarello sono state avviate, mentre gli inquirenti continuano a lavorare per fare luce su questo caso che ha colpito il piccolo comune vicino a Padova.

Messina: Figlio 26enne Arrestato per l'Omicidio della Madre 62enne con 15 Coltellate - A Messina, un tragico evento ha scosso la comunità: Giosuè Fogliani, 26 anni, ha confessato l'omicidio della madre, Caterina Pappalardo, 62 anni. Il delitto è avvenuto nell'abitazione di via Cesare Battisti, dove, al culmine di una lite, Fogliani ha stordito la madre con uno spray al peperoncino, infliggendole poi 15 coltellate fatali.

Modena, duplice omicidio: 30 anni a Montefusco, la sentenza parla di motivi umanamente comprensibili - La Corte d'Assise di Modena ha condannato Salvatore Montefusco a 30 anni di carcere per l'uccisione di Gabriela Trandafir e di sua figlia Renata, avvenuta il 13 giugno 2022 a Castelfranco Emilia. Nonostante la Procura avesse richiesto l’ergastolo, i giudici hanno considerato le attenuanti generiche equivalenti alle aggravanti, definendo "umanamente comprensibili" i motivi che hanno spinto l’uomo al tragico gesto.

Vicenza, 32enne trovato dissanguato: arrestata la fidanzata per omicidio - Arrestata una 36enne a Schio, in provincia di Vicenza, con l'accusa di omicidio dopo la tragica morte del fidanzato, un 32enne di origine nigeriana. La vittima, Kelly Egbon, è stata trovata dissanguata nella notte dell'Epifania nel loro appartamento. La compagna, Queen Eboluele, anch’essa nigeriana, era presente al momento dell’arrivo dei carabinieri, intervenuti su segnalazione di un vicino di casa che aveva sentito rumori di una lite violenta.