Ischia: Antonella Di Massa, scomparsa da giorni, trovata morta
Antonella Di Massa, la donna di 51 anni scomparsa il 17 febbraio da Casamicciola Terme, sull'isola di Ischia, è stata ritrovata morta. Il corpo è stato scoperto da inviati della trasmissione televisiva "Chi l’ha visto?" di Rai Tre. La donna era scomparsa dopo essersi allontanata da casa e non aveva più dato notizie di sé. Gli inviati del programma, Francesco Paolo Del Re e Marco Monti, hanno trovato il corpo ad alcune centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di SerraraFontana, dove era stata rinvenuta l'auto della donna. Una telecamera aveva inoltre ripreso la donna in quella zona. Dopo il ritrovamento, gli inviati hanno immediatamente avvisato i familiari e le forze dell'ordine. Il marito e i Carabinieri sono giunti sul posto per le verifiche del caso.
Firenze: famiglia trovata morta per sospetta intossicazione da monossido di carbonio - Una tragedia familiare ha scosso la periferia di Firenze. Nella Villa di Mezzacosta, situata in via San Felice a Ema, vicino alla zona del Galluzzo, sono stati rinvenuti i corpi senza vita di due adulti e un bambino nel salotto al piano terra. Le autorità ipotizzano che la causa dei decessi sia un'intossicazione da monossido di carbonio, avvenuta presumibilmente nella serata di mercoledì 18 dicembre.
Torino, coppia trovata morta in casa: possibile omicidio-suicidio - I corpi senza vita di una coppia sono stati scoperti in un'abitazione situata in un comune della provincia di Torino. La donna, 61 anni, presentava ferite lacero-contuse che, secondo i primi rilievi, sembrano essere state provocate da un'arma da taglio.
Cagliari, coppia di anziani trovata morta in casa: disposta l’autopsia - Una coppia di anziani, rispettivamente di 79 e 82 anni, è stata trovata priva di vita nella propria abitazione in via Ghibli, nel Quartiere del Sole a Cagliari. La tragica scoperta è avvenuta quando il figlio quarantacinquenne si è recato presso la casa dei genitori, allarmato dall'assenza di notizie, e ha immediatamente allertato le autorità.