Torre Annunziata: 30enne trovato morto in casa, cane abbaia incessantemente
Il corpo senza vita di un uomo di 30 anni è stato scoperto all'interno di un'abitazione a Torre Annunziata, nella città metropolitana di Napoli. La macabra scoperta è avvenuta quando i carabinieri della stazione locale si sono recati presso l'appartamento situato in via Cavour per notificare un atto al trentenne. Il cadavere è stato rinvenuto in uno stato avanzato di decomposizione, suggerendo che il decesso potrebbe essere avvenuto almeno una settimana prima del ritrovamento.
Il giovane, che viveva da solo con il suo cane, soffriva di diabete, una condizione che potrebbe aver contribuito alla sua morte. Al momento, la causa esatta del decesso non è stata ancora determinata, ma l'ipotesi principale è che si tratti di un caso di "dramma della solitudine". Il cane dell'uomo, con il suo abbaiare continuo, ha attirato l'attenzione dei militari, che hanno poi fatto la triste scoperta.
Non sono stati rilevati contatti recenti tra il defunto e i suoi familiari, e le indagini sono in corso per fare luce sulla dinamica degli eventi che hanno portato al decesso del trentenne.
Jeff Baena, regista e marito di Aubrey Plaza, trovato morto nella sua casa di Los Angeles - Il regista e sceneggiatore statunitense Jeff Baena, noto per film indipendenti come "Life After Beth" e "The Little Hours", è deceduto il 3 gennaio 2025 all'età di 47 anni nella sua residenza di Los Angeles. La causa della morte è stata confermata come suicidio per impiccagione.
Milano - Cisliano, uomo di 28 anni trovato morto in strada: si indaga per omicidio - Un uomo di 28 anni, di origine marocchina, è stato trovato morto ieri sera a Cisliano, in provincia di Milano. Un passante ha notato il corpo riverso sul ciglio di via Regina Elena, vicino all'incrocio con una strada provinciale, e ha immediatamente allertato il 112.
Neonato trovato morto nella culla termica di una chiesa a Bari - Nella chiesa di San Giovanni Battista nel quartiere Poggiofranco di Bari, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un neonato all'interno della culla termica. Il piccolo, vestito e avvolto in una copertina celeste, è stato scoperto da un operatore di un'agenzia funebre presente per una funzione religiosa, che ha notato il neonato mentre mostrava la culla a un collega.