Roma, Tor Sapienza: sacerdote trovato morto in cabina per fototessere

Un sacerdote ortodosso di 66 anni è stato trovato senza vita all'interno di una cabina per fototessere a Roma, nella zona di Tor Sapienza. La scoperta è stata fatta nelle prime ore del mattino di mercoledì 28 febbraio. Un passante ha notato l'uomo immobile e ha allertato le autorità chiamando il 112. I carabinieri della stazione Roma Tor Sapienza e il medico legale sono intervenuti sul posto, in via di Tor Sapienza, vicino a piazza Cesare De Cupis e all'ingresso di una scuola.

roma sapienza

Dalle prime indagini, sembra che il decesso del religioso, un cittadino straniero, sia avvenuto per cause naturali, in quanto non sono stati riscontrati segni evidenti di violenza sul corpo. La salma è stata affidata alla confraternita della chiesa di via San Pellegrino dopo l'intervento del magistrato di turno.

Jeff Baena, regista e marito di Aubrey Plaza, trovato morto nella sua casa di Los Angeles - Il regista e sceneggiatore statunitense Jeff Baena, noto per film indipendenti come "Life After Beth" e "The Little Hours", è deceduto il 3 gennaio 2025 all'età di 47 anni nella sua residenza di Los Angeles. La causa della morte è stata confermata come suicidio per impiccagione.

Milano - Cisliano, uomo di 28 anni trovato morto in strada: si indaga per omicidio - Un uomo di 28 anni, di origine marocchina, è stato trovato morto ieri sera a Cisliano, in provincia di Milano. Un passante ha notato il corpo riverso sul ciglio di via Regina Elena, vicino all'incrocio con una strada provinciale, e ha immediatamente allertato il 112.

Neonato trovato morto nella culla termica di una chiesa a Bari - Nella chiesa di San Giovanni Battista nel quartiere Poggiofranco di Bari, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un neonato all'interno della culla termica. Il piccolo, vestito e avvolto in una copertina celeste, è stato scoperto da un operatore di un'agenzia funebre presente per una funzione religiosa, che ha notato il neonato mentre mostrava la culla a un collega.