Pensionato accoltella elettricista e distrugge auto a Lecce: disaccordo su manutenzione videosorveglianza

Un pensionato di 87 anni ha aggredito un elettricista 54enne a Strudà, frazione di Vernole, in provincia di Lecce, a causa di un disaccordo sul lavoro di manutenzione al sistema di videosorveglianza della sua abitazione. L'anziano, insoddisfatto dell'intervento, ha prima accoltellato il tecnico alla schiena con uno strumento multiuso e poi ha distrutto la sua auto, una Multipla, utilizzando una mazza di legno. L'incidente è avvenuto il 28 febbraio intorno alle 16:30. La vittima, originaria di Torchiarolo (Brindisi), è stata trasportata in ospedale in codice giallo per il taglio ricevuto dietro la schiena. L'aggressione ha suscitato grande stupore tra i cittadini di Vernole, che sono stati attirati dalle urla e hanno assistito alla scena.

pensionato accoltella

Lecce-Lazio: formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming - La Lazio torna in campo oggi, sabato 21 dicembre 2024, affrontando il Lecce nella 17ª giornata di Serie A. Dopo la pesante sconfitta per 6-0 contro l'Inter, i biancocelesti cercano riscatto al Via del Mare. Nonostante la debacle, la squadra di Baroni mantiene 31 punti in classifica, condividendo il quarto posto con la Fiorentina.

Lecce - 43enne ucciso a colpi d'alrma da fuoco nel quartiere Santa Rosa - Un uomo di 43 anni è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco questa sera nel quartiere Santa Rosa a Lecce. Sull'episodio indaga la Squadra Mobile della Questura.  

Trova assegno da 49 milioni di euro e lo restituisce: I soldi resteranno a Lecce - Un assegno circolare da 49 milioni di euro è stato trovato e restituito a Lecce. Andrea Guido, assessore comunale con delega alle Politiche ambientali, ha rinvenuto il documento a viale Francesco Lo Re, nei pressi di un'attività di corriere espresso. Guido ha raccontato di aver pensato inizialmente a uno scherzo, ma constatata la cifra, ha deciso di agire rapidamente.