Lazio-Milan Diretta TV e Streaming: Formazioni Ufficiali Serie A

La partita tra Lazio e Milan, valida per la ventisettesima giornata di Serie A, si giocherà venerdì 1° marzo alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. Questo incontro cruciale per le ambizioni europee di entrambe le squadre sarà disponibile in diretta ed in esclusiva su Dazn. Gli appassionati potranno seguire il match tramite l'app Dazn su dispositivi come Smart TV, tablet, smartphone, PC, o attraverso dispositivi collegati come TimVisionBox, console Playstation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

lazio milan

La Lazio, guidata da Maurizio Sarri, scenderà in campo con un modulo 4-3-3, puntando su Provedel tra i pali; Hysaj, Gila, Romagnoli e Marusic in difesa; Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto a centrocampo; Zaccagni, Immobile e F. Anderson in attacco. Il Milan di Stefano Pioli risponderà con un 4-2-3-1, affidandosi a Maignan in porta; Calabria, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez in difesa; Bennacer e Adli (con Reijnders in ballottaggio) a centrocampo; Pulisic, Loftus-Cheek e Leao dietro l'unica punta Giroud.

Entrambe le squadre cercano punti preziosi: la Lazio per avvicinarsi alla zona Champions, il Milan per consolidare la sua posizione e magari puntare al secondo posto in classifica. Questo match rappresenta un bivio importante per la Lazio, che prima del ritorno degli ottavi di Champions contro il Bayern, deve affrontare un Milan determinato a riscattarsi dopo un periodo di alti e bassi.

Per ulteriori dettagli sulla partita, comprese le formazioni ufficiali e le ultime notizie, gli appassionati possono consultare Dazn e i principali siti sportivi.

Serie A: probabili formazioni della 17ª giornata con Abraham titolare e Dybala in campo - La Serie A torna protagonista con la 17ª giornata, che inizia oggi, venerdì 20 dicembre. Il Milan apre le danze sfidando l'Hellas Verona in trasferta, mentre il Napoli, impegnato a Torino, cerca di avvicinarsi alla vetta. Sabato 21, la Lazio, reduce dalla sconfitta con l’Inter, affronta il Lecce.

Serie A, probabili formazioni della 16a giornata: Milan senza Morata, Kvara e Castellanos out - Dopo il ritorno in campo per le coppe europee, il campionato di Serie A riparte con la 16a giornata. Si comincia venerdì 13 dicembre con l’anticipo Empoli-Torino, mentre sabato 14 dicembre vedrà l’Atalanta capolista affrontare il Cagliari, il Napoli sfidare l’Udinese e la Juventus ospitare il Venezia.

Serie A, le panchine traballanti: chi rischia l'esonero prima di natale? - In Serie A, sono già quattro le panchine saltate. Daniele De Rossi è stato il primo a essere esonerato, il 18 settembre, dopo quattro giornate con la Roma. Gli è subentrato Ivan Juric, ma anche lui è stato sollevato dall'incarico il 10 novembre, dopo la dodicesima giornata.