Battipaglia: Perde la Vita il Giovane Dylan Maratea
Un tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di giovedì 29 febbraio a Battipaglia, in provincia di Salerno, dove Dylan Maratea, un ragazzo di 24 anni, ha perso la vita. Il giovane stava guidando uno scooter in via delle Industrie quando ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro lo spartitraffico. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani e Maratea è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

Sullo scooter viaggiava anche un altro ragazzo, che ha subito la frattura del braccio a seguito dell'incidente. Le forze dell'ordine, inclusi la polizia locale e i carabinieri, sono intervenute sul posto per effettuare i rilievi necessari e per ricostruire l'esatta dinamica degli eventi. La comunità di Battipaglia è in lutto per la scomparsa prematura del giovane.
Giovane di 19 anni perde la vita investito da un treno a Battipaglia - Nella serata di mercoledì 29 gennaio 2025, intorno alle 19:40, un tragico incidente ferroviario ha scosso la comunità di Battipaglia, in provincia di Salerno. Un giovane di 19 anni, originario della zona, è stato fatalmente investito da un treno nei pressi della stazione ferroviaria locale.
Filippo Viscido si è tolto la vita in garage : choc a Battipaglia per l'ex centrocampista - l'ex centrocampista avellinese è stato trovato morto in un garage di casa sua, nel quartiere Sant'Anna di Battipaglia, nei pressi di via Baratta. In ricordo di Filippo Viscido, 32 anni, il messaggio commosso di Dino Fava Passaro, ex attaccante, che ha condiviso una foto di loro insieme sui social.
Battipaglia, Rogo in casa anziani : muore badante - Una donna di 57 anni è morta a Battipaglia, in provincia di Salerno, in un incendio scoppiato in una casa a causa di un fornello a gas malfunzionante. La vittima è una badante bulgara che prima ha salvato la coppia di anziani di cui si prendeva cura e poi ha cercato di fuggire, ma le fiamme e gli alti fumi non le hanno permesso di uscire.