Diablo IV: le Forche Caudine arrivano il 5 marzo
Il community director Adam Fletcher, l'associate game director Joseph Piepiora e il lead live class designer Adam Jackson hanno annunciato cheLe Forche Caudine arriveranno il 5 marzo! Dopo l’annuncio, sono stati raggiunti da Annacakelive e MacroBioBoi, per mostrare ai fan un po' di gameplay in live. È stato anche il momento perfetto per parlaredell'aggiornamento di mid season per la Stagione dei Costrutti, che vedrà alcuni cambiamenti sul bilanciamento delle classi, oltre al ritorno di alcuni poteri vampireschi aggiornati direttamente dalla Stagione del Sangue.
LE FORCHE CAUDINE
- In arrivo il 5 marzo, sono un le Forche Caudinedungeon fisso non lineare che metterà i giocatori della stessa classe l'uno contro l'altro, per ottenere il massimo grado. Si può accedere alle Forche Caudine nel Reame Stagionale con il mondo a livello IV, recandosi al porto sud-occidentale di Gea Kul.
- Le Forche Caudine si concluderanno ogni settimana ilmartedì alle 17.00, mentre le successive inizieranno alle 19.15.
- I giocatori potranno ottenere le Prove di Potenza uccidendo demoni, aprendo forzieri e completando eventi. I Pilastri sono sparsi in tutte le Forche Caudine e possono aumentare il numero di Prove guadagnate dalle uccisioni di ogni mostro.
- Il punteggio finale di ogni settimana farà guadagnare deiSigilli, che serviranno per essere inseriti nelle classifiche. Ci sono quattro gradi da guadagnare: Sigillo del Sanguinolento, Sigillo del Risoluto, Sigillo del Tenace e Sigillo del Meritevole.
- Al ripristino settimanale si guadagnano Casse delle Prove che garantiscono un oggetto leggendario ancestrale che aumenta di grado in base alla cassa ottenuta. Guadagnare il Sigillo del Meritevole garantirà i tesori più ambiti.
- Le classifiche sono divise per classe, dimensione del gruppo, modalità normale e hardcore. Chi si posiziona tra i primi 100 di una qualsiasi classifica otterrà untrofeo cavalcatura Cimiero del Conquistatore. Il piazzamento tra i primi 10 di qualsiasi classifica immortalerà il nome del giocatore e del suo personaggio nella Sala degli Antichi.