Gp Bahrain 2024 F1: orario gara, diretta tv streaming e griglia di partenza
Il Gran Premio del Bahrain, che segna l'inizio del Mondiale 2024 di Formula 1, sarà trasmesso in diretta televisiva oggi, 2 marzo 2024, a partire dalle ore 16:00 su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201) e in qualità 4K, oltre che in streaming sulla piattaforma NOW. Per gli appassionati che preferiscono la visione in chiaro, la gara sarà disponibile in differita su TV8 alle ore 21:30.
Questo evento sportivo segue il tradizionale formato del weekend di gara, con sessioni di pratica il giovedì e il venerdì, qualifiche il venerdì e la gara il sabato, in considerazione del mese sacro del Ramadan. La gara si svolge presso il Circuito Internazionale del Bahrain a Sakhir.
Il GP del Bahrain 2024 si distingue per essere uno degli eventi più attesi, con cambiamenti significativi nella line-up dei piloti e nelle dinamiche di squadra, come il passaggio di Lewis Hamilton alla Ferrari previsto per il 2025.
La griglia di partenza
Prima fila:
1. Max Verstappen (Red Bull)
2. Charles Leclerc (Ferrari)
Seconda fila:
3. George Russell (Mercedes)
4. Carlos Sainz (Ferrari)
Terza fila:
5. Sergio Perez (Red Bull)
6. Fernando Alonso (Aston Martin)
Quarta fila:
7. Lando Norris (McLaren)
8. Oscar Piastri (McLaren)
Quinta fila:
9. Lewis Hamilton (Mercedes)
10. Nico Hulkenberg (Haas)
Sesta fila:
11. Yuki Tsunoda (Racing Bulls)
12. Lance Stroll (Aston Martin)
Settima fila:
13. Alexander Albon (Williams)
14. Daniel Ricciardo (Racing Bulls)
Ottava fila
15. Kevin Magnussen (Haas)
16. Valtteri Bottas (Kick Sauber)
Nona fila:
17. Guanyu Zhou (Kick Sauber)
18. Logan Sargeant (Williams)
Decima fila
19. Esteban Ocon (Alpine)
20. Pierre Gasly (Alpine).
F1 24 CELEBRA UNA STAGIONE DI CORSE AD ALTA VELOCITÀ - EA celebra la fine di un'esaltante stagione di Formula 1 e svela come i giocatori hanno trascorso il loro tempo in EA SPORTS F1 24. I dati di gioco rivelano i piloti, le squadre, i circuiti e le sfide preferite dai fan, e mostrano gli impressionanti risultati ottenuti dai giocatori.
F1 2024: Ferrari accorcia le distanze dalla McLaren nel Mondiale Costruttori - Il Gran Premio di Las Vegas ha portato buone notizie per la Ferrari, che ha ridotto il distacco dalla McLaren nella classifica del Mondiale Costruttori. Carlos Sainz ha ottenuto il terzo posto, mentre Charles Leclerc ha chiuso quarto, contribuendo a un totale di 27 punti per la Scuderia.
GIOCATE GRATUITAMENTE A EA SPORTS F1 24 TUTTO IL WEEKEND - Sperimentate la legacy di un Campione con una Nuova Livrea Ispirata a Max Verstappen Disponibile per Tutti i GiocatoriGuardate come è stata creata la Livrea Champions QUI https://www.youtube.com/watch?v=caAuv8tGvHk EA invita tutti a unirsi alla griglia di partenza durante il ‘Free To Play’ weekend di EA SPORTS F1 24 .