Atalanta-Bologna diretta tv e streaming Serie A: Probabili formazioni
Domenica 3 marzo 2024, alle ore 18:00, si terrà uno degli incontri più attesi per la lotta al quarto posto in Serie A, che vale l'accesso alla prossima Champions League. L'Atalanta, attualmente quinta in classifica, ospiterà il Bologna, quarto, in un match cruciale al Gewiss Stadium. Entrambe le squadre puntano a conquistare i tre punti per migliorare la propria posizione in classifica.
Probabili Formazioni:
- Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Lookman, Koopmeiners; De Ketelaere.
- Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Fabbian; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee.
L'Atalanta ritrova Lookman, recuperato dai piccoli problemi fisici post Coppa d'Africa, che sarà titolare insieme a De Ketelaere e Koopmeiners. Nel Bologna, Thiago Motta deve ancora risolvere alcuni dubbi, con Ndoye e Saelemaekers in lizza per un posto nel tridente offensivo.
Dove Vedere la Partita:
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, disponibile sia sul sito ufficiale che sull'app dell'emittente, scaricabile su dispositivi come FireStick e Smart TV. Questo permetterà agli appassionati di seguire la partita in diretta TV e streaming, con la telecronaca affidata a Ricky Buscaglia e Fabio Bazzani.
Questo incontro rappresenta un vero e proprio spareggio per il quarto posto, con l'Atalanta che cerca di riscattarsi dopo la sconfitta contro l'Inter e il Bologna che mira a consolidare la propria posizione in classifica, sognando un posto nella prossima edizione della Champions League.
Serie A: probabili formazioni della 17ª giornata con Abraham titolare e Dybala in campo - La Serie A torna protagonista con la 17ª giornata, che inizia oggi, venerdì 20 dicembre. Il Milan apre le danze sfidando l'Hellas Verona in trasferta, mentre il Napoli, impegnato a Torino, cerca di avvicinarsi alla vetta. Sabato 21, la Lazio, reduce dalla sconfitta con l’Inter, affronta il Lecce.
Serie A, probabili formazioni della 16a giornata: Milan senza Morata, Kvara e Castellanos out - Dopo il ritorno in campo per le coppe europee, il campionato di Serie A riparte con la 16a giornata. Si comincia venerdì 13 dicembre con l’anticipo Empoli-Torino, mentre sabato 14 dicembre vedrà l’Atalanta capolista affrontare il Cagliari, il Napoli sfidare l’Udinese e la Juventus ospitare il Venezia.
Serie A, le panchine traballanti: chi rischia l'esonero prima di natale? - In Serie A, sono già quattro le panchine saltate. Daniele De Rossi è stato il primo a essere esonerato, il 18 settembre, dopo quattro giornate con la Roma. Gli è subentrato Ivan Juric, ma anche lui è stato sollevato dall'incarico il 10 novembre, dopo la dodicesima giornata.