Warcraft Rumble: la stagione 4 è in arrivo oggi

Sono in arrivo grandi novità con lanuova season di Warcraft Rumble! Disponibile da oggi, 6 marzo, la stagione 4 porta con sé il Taumaturgo, nuove emote e una serie di aggiornamenti e miglioramenti aggiuntivi.

warcraft rumble

Grazie alla sua capacità di incanalare un raggio che attacca i nemici e li fa esplodere in punto di morte, neanche un miracolo può salvarvi da questa unità! Quando viene abbinato a un potente tank in prima linea, il Tamuaturgo può essere una formidabile unità da supporto a distanza: i suoi talenti versatili gli consentono di amplificare ulteriormente il danno dell'esplosione della sua Maledizione e potenziare i suoi alleati con degli scudi, o persino donando loro delle pozioni di Brama di Sangue!

La Stagione 4 include inoltre una nuova rotazione PvP, cambiando il tipo di Torre, gli Incanti e i Modificatori. Inoltre, stanno venendo apportate alcune modifiche alle ricompense, aumentando quelle ottenibili dal PvP, dalle Gemme ESP e dalle vittorie nella Campagna eroica!

La beta per PC di Warcraft Rumble è disponibile - Annunciata durante la Warcraft Direct, la beta per PC di Warcraft Rumble è ora disponibile. Grazie al completo supporto alle funzionalità cross-play, puoi affrontare Spedizioni, Incursioni e molte altre avventure di Azeroth su telefono e PC. È possibile accedere entro la fine di dicembre per sbloccare ricompense esclusive, tra cui un avatar dedicato per PC.

Stagione 7 di Warcraft Rumble - nuova Famiglia e cinque nuovi Mini - Normal 0 14 false false false SV ZH-CN X-NONE /* Style Definitions */ table.

Assedi, Incursioni e molto altro nella Stagione 6 di Warcraft Rumble - La Stagione 6 è ormai arrivata ed è la più grande in assoluto. La settimana scorsa è iniziata con l'introduzione di una nuova funzionalità: gli Assedi. Queste avventure cooperative in miniatura, articolate in tre missioni, vedranno il giocatore e i membri della propria Gilda assediare le leggendarie città di Warcraft per mettere le mani su nuove, fenomenali ricompense.