Incendio a Milano in Via Palmi: Intossicazione e Ricovero d'Urgenza per un Residente

Nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 marzo, un grave incendio ha colpito un appartamento situato al terzo piano di un edificio in via Palmi, nel quartiere Baggio di Milano. Le fiamme, divampate improvvisamente, hanno rapidamente invaso l'abitazione, causando l'intossicazione del residente a causa del denso fumo. I soccorsi sono stati tempestivi: i Vigili del fuoco sono intervenuti per domare l'incendio e mettere in sicurezza l'area, mentre il personale del 118 ha prestato le prime cure all'abitante dell'appartamento, trasportandolo d'urgenza all'ospedale più vicino.

incendio milano

Attualmente, le autorità stanno indagando per determinare le cause che hanno scatenato l'incendio. Nonostante la gravità della situazione, si segnala che la persona coinvolta non ha riportato ustioni, ma è stata ricoverata a causa dell'intossicazione da fumo. La situazione è sotto controllo e non si registrano altri feriti o danni a persone esterne all'evento.

Incendio distrugge pullman turistico allo Sheraton Golf di Roma: nessun ferito - Questa mattina intorno alle 6:20, un pullman turistico è stato completamente distrutto da un incendio nel parcheggio dello Sheraton Golf Hotel, situato in via Salvatore Rebecchini, zona Eur a Roma. Le fiamme hanno parzialmente coinvolto un secondo pullman parcheggiato nelle vicinanze.

Roma, incendio a Dragoncello: uomo trovato senza vita nell'appartamento in fiamme - Un tragico incendio ha avuto luogo oggi, 19 novembre 2024, in un appartamento al primo piano di una palazzina situata in via Vincenzo Petra, nel quartiere Dragoncello di Roma. Le fiamme sono divampate in mattinata, attirando l'attenzione dei residenti e dei passanti.

India, incendio in ospedale a Jhansi: 10 neonati morti e gravi dubbi sulla sicurezza - Un devastante incendio ha colpito l'unità di terapia intensiva neonatale di un ospedale a Jhansi, nello stato dell'Uttar Pradesh, nel nord dell'India, causando la morte di 10 neonati e il ferimento di altri 16. Le autorità locali hanno riferito che le fiamme si sono propagate rapidamente nel reparto, dove erano ricoverati 55 neonati.