Loredana Bertè aggiorna i fan sul suo stato di salute dopo il ricovero
Loredana Bertè ha comunicato ai suoi fan di essere stata dimessa dall'ospedale e di essere tornata a Milano per proseguire con ulteriori esami e accertamenti. La cantante aveva subito un malore prima di un concerto a Roma, che ha portato a un ricovero d'urgenza e alla necessità di una terapia d'urto. A causa delle sue condizioni fisiche, Bertè ha espresso rammarico per lo spostamento delle date dei suoi concerti di Roma e Varese, ma ha rassicurato i fan sulla sua partecipazione al programma televisivo TheVoiceSenior, dove ha dichiarato di aver formato un team pazzesco.
La cantante ha espresso il suo dispiacere per i cambiamenti nel programma dei concerti, ma ha sottolineato che la sua salute deve venire prima di tutto. Ha inoltre ringraziato i fan per il sostegno e l'amore ricevuto durante questo periodo difficile. Nonostante il malore e il ricovero, Bertè ha mostrato ottimismo e determinazione nel riprendersi e nel continuare i suoi impegni professionali non appena le sue condizioni lo permetteranno.
Loredana Bertè - problemi di salute: annullato concerto domani a Capri - Alla cantante - come si legge sui suoi profili social - è stata diagnosticata una gastroduodenite acuta complicata da ipertensione arteriosa in nota ernia iatale con migrazione intratoracica su fondo gastrico. Annullato per problemi di salute il concerto di Loredana Bertè in programma domani sera a Capri Spettacolo - Annullato per problemi di salute il concerto di Loredana Bertè in programma domani sera a Capri.
Loredana Bertè punta all'Eurovision 2024: in gara a Una Voce per San Marino con Pazza - Loredana Bertè ha confermato la sua partecipazione alla finale di "Una Voce per San Marino", il concorso canoro che offre al vincitore la possibilità di rappresentare la Repubblica di San Marino all'Eurovision Song Contest 2024. La cantante calabrese porterà sul palco la sua ballata rock "Pazza", brano con cui ha vinto il Premio della Critica Mia Martini al Festival di Sanremo 2024.
Sanremo 2024: Loredana Bertè incanta nelle prove - (Adnkronos) - Se le prove generali della prima serata di Sanremo 2024 sono un termometro del gradimento dei 30 brani in gara, all'Ariston è febbre Bertè. Loredana si è esibita per ultima con la sua 'Pazza', un pezzo che è praticamente la sua autobiografia, e la sua performance è stata accolta da una standing ovation.