TEKKEN WORLD TOUR 2024 inizia il 13 aprile: registrazioni aperte
TEKKEN WORLD TOUR 2024, la prima competizione globale che include TEKKEN 8, inizierà il 13 aprile 2024. I giocatori possono registrarsi ora sull’Esports TEKKEN Portal.
Partendo da Electric Clash 2024, che avverrà il 20 aprile in Ontario (Canada), gli appassionati potranno competere per diventare il giocatore di TEKKEN 8 con la miglior posizione in classifica. L’edizione del 2024 avrà due classifiche: Globale e Regionale, entrambe utilizzate per decidere i migliori giocatori che si qualificheranno per leTEKKEN WORLD TOUR 2024 Finals.
Per il trailer:
https://youtu.be/x7IWZ5OCUys?
Inoltre, nuove regole sono state aggiunte. La selezione dello stage sarà sempre casuale e sarà consentito loStile Speciale, il nuovo modo di giocare che è stato sviluppato per TEKKEN 8.
Il regolamento completo è disponibile suhttps://tekkenworldtour.com/.
IlTEKKEN WORLD TOUR 2024 sarà diviso in 15 Regioni* e le modalità di ottenimento dei punti per scalare entrambe le classifiche saranno le seguenti:
- Classificha Globale
- Punti per il miglior posizionamento al MASTER+
- Punti per i due migliori posizionamenti ai MASTER
- Punti per i tre migliori posizionamenti ai CHALLENGER
- Punti per i quattro migliori posizionamenti ai DOJO
- Classifica Regionale
- Punti per i sei migliori posizionamenti ai DOJO Regionali
Lista delle Regioni. Per i Paesi inclusi in ogni Regione, vai suhttps://tekkenworldtour.com/
IL TEKKEN WORLD TOUR 2024 TORNA NEL 2024 - Bandai Namco Entertainment ha incoronato un nuovo campione alle TEKKEN World Tour Finals 2023. Le finali hanno offerto una serie di incontri memorabili con una conclusione epica, che ha visto trionfare Arslan Ash. Il campione di quest'anno avrà la particolarità di essere l'ultimo concorrente a raggiungere la vetta della classifica in TEKKEN 7, poiché la società ha ufficialmente annunciato che il nuovo torneo, il TEKKEN World Tour 2024, tornerà ad aprile con un nuovissimo evento competitivo che vedrà il debutto di TEKKEN 8.