Diablo IV: aggiornamenti delle prossime stagioni

Diablo IV: la Chiaccherata intorno al fuoco svela gli aggiornamenti delle prossime stagioni e l’arrivo del PTR

Ieri il direttore della community Adam Fletcher, il progettista di gioco associato Charles Dunn, il capo progettista delle classi Adam Jackson e il direttore di gioco associato Joe Piepiora si sono seduti per discutere degli imminenti cambi agli oggetti in arrivo nella prossima Stagione.

Diablo IV | Campfire Chat - PTR Overview | March 2024

I quattro hanno parlato di come gli affissi, le caratteristiche degli oggetti, il Codex del potere e i nuovi sistemi di gioco incideranno sul modo in cui i giocatori combatteranno e si impossesseranno del bottino rilasciato dai mostri nel Regno Stagionale e nel Regno Eterno. 

A seguito della discussione, hanno fornito maggiori dettagli sul primo Reame Pubblico di Prova (PTR) di Diablo IV che sarà disponibile per utenti PC su Battle.net. 

Sarà un primo scorcio dei cambi in arrivo nella prossima Stagione, ragion per cui il team ascolterà attentamente i feedback per apportare modifiche prima dell'inizio ufficiale della Stagione.

diablo aggiornamenti

Il prossimo PTR di Diablo IV è in arrivo - Il prossimo PTR di Diablo IV è in arrivo - Dettagli della patch 2.1Il prossimo Reame Pubblico di Prova (PTR) di Diablo IV aprirà presto le porte. A partire dal 3 dicembre fino al 10 dicembre, vi saranno diverse modifiche e funzioni in arrivo con la prossima stagione.

I saldi festivi di Diablo IV arrivano in anticipo - È la stagione dei regali: arrivano i saldi festivi leggendari in anticipo. A partire dal 15 novembre, si potrà risparmiare fino al 50% su Diablo IV ed esplorare la nuova classe dello Spiritista con la prova gratuita.I DETTAGLIDiablo® IV: Vessel of Hatred™ 25% di sconto sulle Standard Edition / Deluxe Edition / Ultimate Edition - Tutte le piattaformePacchetto Espansione di Diablo® IV (Gioco base + l'espansione Vessel of Hatred™)40% di sconto sui Pacchetti - Solo ConsoleDiablo® IV - Standard Edition50% di sconto sul gioco base - Solo ConsolePromemoria Battle.

L’attesissimo DLC di Diablo IV ‘Vessel of Hatred’ è disponibile su GeForce NOW - L'odio non è mai stato così bello. Immergetevi nel DLC Vessel of Hatred di Diablo IV ora disponibile nel Cloud - abbracciate l'oscurità e evitate lunghe attese in quanto nessun download è richiesto per giocare in streaming su GeForce NOW. Gli utenti Ultimate possono giocarlo in streaming in 4k e 120 fps.