Rocco Siffredi accusato di molestie sessuali: la denuncia di una giornalista
In una vicenda che ha rapidamente catturato l'attenzione dei media italiani, Rocco Siffredi, celebre attore e regista del cinema per adulti, è stato denunciato per molestie sessuali da una giornalista. La professionista, il cui nome non è stato reso pubblico, ha presentato una dettagliata denuncia presso il commissariato Prati di Roma, allegando una serie di messaggi, sia scritti che vocali, che avrebbero dimostrato le avances sessuali non gradite da parte di Siffredi.
La giornalista sostiene che le molestie siano iniziate dopo un'intervista concessa dall'attore in occasione dell'uscita della serie Netflix Supersex, che narra la vita e la carriera di Siffredi. Secondo quanto riportato, i messaggi inizialmente colloquiali e gentili si sarebbero trasformati in commenti inappropriati e lusinghe relative all'aspetto fisico della donna, culminando in esplicite allusioni sessuali.
Rocco Siffredi ha prontamente risposto alle accuse, definendole totalmente infondate. Attraverso dichiarazioni rilasciate ai media, l'attore ha sostenuto di avere a disposizione prove che contraddicono la narrazione della giornalista, tra cui le chat integrali, immagini delle telecamere dell'hotel dove si è svolta l'intervista, e testimonianze che attesterebbero la veridicità della sua versione dei fatti. Siffredi ha inoltre affermato che la giornalista avrebbe stravolto il contesto delle loro conversazioni, invitandola a rendere pubblico l'intero contenuto degli scambi di messaggi.
La procura di Roma ha ora il compito di valutare le prove presentate e decidere se procedere con ulteriori indagini o archiviare il caso.
Rocco Siffredi scherza su Francesco Totti: Potrebbe essere il mio erede - Rocco Siffredi, noto attore e regista del cinema per adulti, sarà ospite del programma Ciao Maschio, condotto da Nunzia De Girolamo, nella puntata del 26 ottobre in seconda serata su Rai 1. Durante l'episodio, in un momento goliardico e provocatorio, Siffredi ha fatto alcune dichiarazioni su Francesco Totti, definendolo potenzialmente il suo "erede" nel mondo del cinema per adulti.
I 20 anni di Bergamo Sex fra club privé e pornodivi - all'evento hard anche Rocco Siffredi - Una delle principali novità dell’edizione 2024 è la sezione dedicata agli uomini: un intero piano della discoteca sarà riservato ai boys, con spettacoli di strip-tease maschile e la presenza di content creator di OnlyFans. Spettacolo - Bergamo sex fa vent'anni, al via dal 30 agosto la manifestazione erotica nazionale: l'appuntamento dell'intrattenimento per adulti è alla discoteca Bolgia di Osio Sopra.
Bergamo sex - torna il festival hard con privé e molto altro: ci sarà anche Rocco Siffredi - Da questo episodio ha preso il via una delle manifestazioni più longeve e attese del settore, che quest'anno celebra il suo 20° anniversario. Spettacolo - Bergamo sex fa vent'anni, al via dal 30 agosto la manifestazione erotica nazionale: l'appuntamento dell'intrattenimento per adulti è alla discoteca Bolgia di Osio Sopra.