Diablo IV su Xbox Game Pass dal 28 marzo

Xbox annuncia la disponibilità diDiablo IV, primo gioco di Activision Blizzard su Xbox Game Pass, in arrivo il28 marzo 2024 per tutti gli utenti Game Pass Ultimate, PC Game Pass e Game Pass per Console su Xbox e PC.

 

In occasione dell’arrivo di Diablo IV su Game Pass, Xbox ha condiviso ulteriori dettagli sul titolo, come leistruzioni dettagliate per collegare l’account Battle.net al profilo Microsoft per la prima volta ocome creare un account Battle.net per effettuare il collegamento.

 

Diablo IV è un GDR isometrico: i gamer possono sfruttare capacità, le potenti abilità e il celebre equipaggiamento per difendere la propria casa da demoni inferociti e orrori ultraterreni; i giocatori hanno la possibilità anche di scegliere tra 5 classi, ognuna con diverse abilità e talenti per adattare il gameplay al proprio stile di gioco preferito.
diablo xbox

Il prossimo PTR di Diablo IV è in arrivo - Il prossimo PTR di Diablo IV è in arrivo - Dettagli della patch 2.1Il prossimo Reame Pubblico di Prova (PTR) di Diablo IV aprirà presto le porte. A partire dal 3 dicembre fino al 10 dicembre, vi saranno diverse modifiche e funzioni in arrivo con la prossima stagione.

I saldi festivi di Diablo IV arrivano in anticipo - È la stagione dei regali: arrivano i saldi festivi leggendari in anticipo. A partire dal 15 novembre, si potrà risparmiare fino al 50% su Diablo IV ed esplorare la nuova classe dello Spiritista con la prova gratuita.I DETTAGLIDiablo® IV: Vessel of Hatred™ 25% di sconto sulle Standard Edition / Deluxe Edition / Ultimate Edition - Tutte le piattaformePacchetto Espansione di Diablo® IV (Gioco base + l'espansione Vessel of Hatred™)40% di sconto sui Pacchetti - Solo ConsoleDiablo® IV - Standard Edition50% di sconto sul gioco base - Solo ConsolePromemoria Battle.

L’attesissimo DLC di Diablo IV ‘Vessel of Hatred’ è disponibile su GeForce NOW - L'odio non è mai stato così bello. Immergetevi nel DLC Vessel of Hatred di Diablo IV ora disponibile nel Cloud - abbracciate l'oscurità e evitate lunghe attese in quanto nessun download è richiesto per giocare in streaming su GeForce NOW. Gli utenti Ultimate possono giocarlo in streaming in 4k e 120 fps.