Call of Duty: i contenuti di Battle Pass e BlackCell, con Snoop Dog

La stagione 3 di Call of Duty MWIII, Warzone e Warzone Mobile è disponibile da oggi, 3 aprile, alle ore 18.00 e con essa arrivano tantissimi nuovi contenuti, compreso il ritorno dell’Operatore Snoop Dog.Il Battle Pass della Stagione 3 offre più di 100 ricompense, tra cui nuove skin per gli operatori, progetti d’arma, armi base e altro ancora. Acquistando il Battle Pass completo, i giocatori potranno guadagnare fino a 1.400 COD Points man mano che avanzano nei diversi Settori. Con il BlackCell, invece, i player potranno ottenere il massimo dei contenuti, con una serie di progetti d’arma ad alta tecnologia e a tema digitale, skin operatore, Gettoni Battaglia, Tier Skips, COD Points e altre ricompense esclusive.Più nel dettaglio, il BlackCell comprende:

  •     Accesso completo al Battle Pass della Stagione 1, oltre a 20 gettoni per il salto di livello (25 su PlayStation). Il Battle Pass completo include fino a 1.400 COD Points e 100 livelli di contenuti sbloccabili grazie ai progressi del Battle Pass.
  •     Un esclusivo Settore BlackCell all'interno del Battle Pass che serve come luogo di partenza alternativo. Una volta sbloccato, il Settore BlackCell garantisce immediatamente 1.100 Punti COD
  •     Il nuovo operatore BlackCell Stasis, il progetto d’arma animato BAS-B "All That Glitters BlackCell", oltre a tracciatori Async e all'effetto di morte "Desync Dismemberment". la mossa finale "Double Barrel Disrespect" e il progetto Frag Grenade "Aggressive Action".
  •     11 skin operatore e 6 progetti d’arma alternativi BlackCell.
Inolte, il leggendario rapper Snoop Dog fa il suo debutto in MWIII con l’operatore Snoop Dogg II, sfoggiando un completo tattico nero e blu, occhiali da sole e treccine. I possessori del BlackCell potranno sbloccare la versione alternativa della skin, “Snoop Dawg”.

call duty

Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone Stagione 1 - Black Ops 6:Cinque Mappe, Una Variante: Tre nuove mappe al lancio della Stagione 1 (6v6: Hideout, Extraction | Strike 2v2/6v6: Heirloom). A metà stagione i giocatori potranno godersi la nuova mappa Strike chiamata Racket, il ritorno della mappa Hacienda, e una versione natalizia di NuketownNuove Modalità: Durante la stagione arriveranno nuove modalità, inclusa la nuova modalità Ransack, il ritorno della popolare modalità Prop Hunt a metà stagione, modalità a tempo limitato (LTM) e altroNuovo Equipaggiamento: Due nuovi perk e una scorestreak in arrivo durante la stagione, più una nuova Wildcard a metà stagioneRanked Play: Il lancio più anticipato del Ranked Play nella storia di Call of Duty, arriverà poco dopo l'inizio della Stagione 1Black Ops 6 Zombies:Modalità Storia: Un'esperienza guidata per i fan che vogliono vivere la storia di Liberty Falls e Terminus, in arrivo al lancio della Stagione 1Nuova Mappa a Metà Stagione: Una mappa completamente nuova e altri contenuti in arrivo nel corso della stagioneTanti Nuovi Contenuti: Nuove Wonder Weapons, nuovo tipo di nemico, nuovo perk-a-cola, un Field Upgrade aggiuntivo, 18 nuovi potenziamenti e altro in arrivoWarzone:Benvenuti in Area 99: Esplora una stazione di armi top-secret dove le Nuketown sono state costruite e spedite ai siti di test.

Recensione Call of Duty: Black Ops 6 - Oggi vi parlo di Call of Duty: Black Ops 6. L'ultimo capitolo della celebre saga, sviluppata da Treyarch e Raven Software, trasporta i giocatori in un'avvincente avventura di spionaggio ambientata nei tumultuosi primi anni '90. In un mondo segnato dalla fine della Guerra Fredda e da una crescente instabilità geopolitica, Black Ops 6 offre una trama intricata e ricca di colpi di scena, che si snoda attraverso missioni adrenaliniche e ambientazioni evocative.

Call of Duty: Black Ops 6 - alte prestazioni con AMD Radeon - Call of Duty: Black Ops 6 è arrivato! Ottieni prestazioni incredibili e un’esperienza di gioco più fluida e dettagliata con le schede grafiche AMD Radeon. Con AMD Radeon RX 7000, i gamer possono godere di prestazioni fino al 38% più elevate rispetto alla concorrenza a risoluzione nativa e con le impostazioni più estreme.