Destiny 2: La Forma Ultima - sottoclassi prismatiche, nuovi nemici e altro ancora
La Forma Ultima Trailer
https://youtu.be/Pn0iE_MQKuM
In giornata, durante l'anteprima di gameplay de La Forma Ultima offerta dai suoi sviluppatori, Bungie ha svelato nuovi dettagli riguardo all'imminente espansione e ha accennato al futuro di Destiny 2. Il 4 giugno, i guardiani entreranno finalmente nel Pallido Cuore del Viaggiatore, dove sfrutteranno nuovi poteri per affrontare il nemico più temibile dell'umanità: il Testimone. Nell'anteprima sono state mostrate anche le nuove sottoclassi prismatiche, in grado di combinare i poteri di Luce e Oscurità, i primi oggetti di classe esotici nella storia di Destiny 2 e i terrori, la nuova fazione nemica al servizio del Testimone.
Oltre alle tre nuove super della Luce già annunciate, i guardiani potranno dunque brandire i poteri di Luce e Oscurità, combinandoli per la prima volta e dando vita alle sottoclassi prismatiche. Queste sottoclassi introdurranno nuove opzioni di potenziamento e personalizzazione per ogni stile di gioco, fondendo più elementi diversi. Inoltre, ogni classe potrà contare su una granata speciale, in grado di unire più elementi di sottoclasse: quella degli stregoni combinerà stasi e vuoto; quella dei titani, telascura e arco; quella dei cacciatori, solare e stasi.I giocatori, poi, potranno equipaggiare un oggetto di classe esotico: i mantelli dei cacciatori, i marchi dei titani e i patti degli stregoni, dunque, forniranno delle caratteristiche esotiche per la prima volta nella storia del gioco.
Queste caratteristiche saranno casuali, e fonderanno gli effetti di due pezzi di equipaggiamento esotici esistenti (attingendo perfino a quelli finora riservati alle altre classi), fornendo ai guardiani ancora più possibilità di personalizzare il proprio stile di gioco.Ne La Forma Ultima, il Testimone sarà al massimo della sua potenza e schiererà contro i guardiani i suoi terrori: una temibile fazione di combattenti che potranno contare su abilità mai viste prima. Oltre ai tormentatori introdotti ne L'Eclissi e alle soggiogatrici (presentate di recente), il Testimone potrà infatti inviare in battaglia anche arcigni, simulacri, attendenti e tessitrame.
- Arcigni: dei nemici volanti estremamente mobili, in grado di rallentare i guardiani e di sopprimerne le abilità qualora dovessero avvicinarsi troppo.
- Simulacri: degli acrobatici picchiatori corpo a corpo che, se non eliminati colpendo il loro punto debole, rilasciano un geist in grado di inseguire e colpire i guardiani.
- Attendenti e tessitrame: brandendo rispettivamente stasi e telascura, queste unità possono modificare immediatamente l'andamento di ogni scontro, costringendo i guardiani a prestare attenzione al loro posizionamento sul campo di battaglia.
Verso la Luce Trailer
https://www.youtube.com/watch?
Destiny 2: Verso la Luce è ora disponibile a tutti i giocatori senza alcun costo aggiuntivo. Questo aggiornamento offrirà due mesi di emozionanti contenuti, tra cui la nuova attività di difesa a ondate "Assalto furioso", delle amatissime armi del passato in edizioni standard e limitate, il nuovo spazio social della Sala dei Campioni, le versioni rivisitate delle missioni esotiche "I sussurri" e "Ora zero", la sfida PvE "Pantheon" in cui affrontare i boss delle incursioni più temibili, ricompense inedite e altro ancora.
Destiny 2: La Forma Ultima, Orlo della Salvezza - Trailerhttps://youtu.be/5htL0vAdZsUA partire dalle 18:30 italiane di venerdì 7 giugno, Bungie e Twitch Rivals trasmetteranno la gara per il primato mondiale della nuova incursione di Destiny 2: La Forma Ultima: solo la squadra che riuscirà a completare per prima l'epico scontro col Testimone vincerà.
Lancio di Destiny 2: La Forma Ultima in tutto il mondo - Oggi Bungie ha lanciato Destiny 2: La Forma Ultima a livello mondiale su tutte le piattaforme. Ne La Forma Ultima, ultimo capitolo della decennale "saga di Luce e Oscurità" di Destiny, i guardiani dovranno affrontare la minaccia dell'oblio rappresentata dal loro nemico per eccellenza – il Testimone – e porre fine alla guerra tra Luce e Oscurità.
Trailer di lancio di Destiny 2: La Forma Ultima - Addentratevi nel Viaggiatore con l'Avanguardia nell'ultimo trailer de La Forma Ultima Launch trailerhttps://youtu.be/wD6iZg0ZutgOggi Bungie ha pubblicato l'ultimo trailer prima del lancio di Destiny 2: La Forma Ultima il 4 giugno 2024. I guardiani si addentreranno nel Pallido Cuore del Viaggiatore per aiutare l'Avanguardia in vista dello scontro finale con il loro più acerrimo nemico, il Testimone.