Pokémon GO: importanti aggiornamenti in arrivo
Nel corso del prossimo mese, gli Allenatori di tutto il mondo riscopriranno l'avventura di Pokémon GO con nuovi e importanti aggiornamenti, tra cui effetti visivi migliorati e GO Snapshot potenziati.
Gli Allenatori presto potranno sperimentare tante novità legate all'esperienza utente e alla visual art del gioco, tra cui una mappa completamente rinnovata, le schermate degli incontri e delle battaglie e tanto altro ancora, il tutto adattato e modificato in base alla propria posizione.
Dalle foreste lussureggianti alle frenetiche città, dalle spiagge tropicali alle montagne più aspre, gli Allenatori potranno immergersi nei diversi paesaggi di Pokémon GO, scoprendo Pokémon inaspettati durante i loro viaggi attraverso gli ambienti più vari.
Anche le opzioni di personalizzazione dell'avatar e lo store saranno soggetti ad alcuni importanti aggiornamenti, per consentire agli Allenatori di esprimersi in modi nuovi e significativi. Infine, gli Allenatori che amano scattare foto con GO Snapshot potranno includere fino a tre Pokémon in una singola foto per uno scatto di gruppo perfetto.
Pokémon GO City Safari in arrivo a Milano il 29 e 30 marzo 2025 - Pokémon GO arriva in Italia con una speciale avventura da vivere live: dal 29 al 30 marzo 2025 si terrà a Milano l'evento Pokémon GO City Safari. Un'occasione davvero imperdibile per i fan italiani del gioco che potranno fare amicizia, ritrovarsi dopo tanto tempo e andare alla scoperta della città insieme per catturare tutti i Pokémon, che appariranno in esclusiva durante l'evento.
Su Pokémon GO arriva Dynamax - Su Pokémon GO è in arrivo un aggiornamento ENORME con i Pokémon Dynamax che stanno facendo la loro comparsa nell’universo del mobile game. Da oggi hanno iniziato ad apparire in tutto il mondo i nuovi punti energetici misteriosi Dynamax. Mentre da martedì 10 settembre sarà possibile partecipare alle Lotte Dynamax e affrontare i Pokémon potenziati da questa nuova funzione.
Pokémon GO Fest Madrid - oltre 190.000 giocatori - Il Pokémon GO Fest Madrid ha registrato oltre 190.000 giocatori in tutta la città - Circa il 70% dei partecipanti alla tre giorni proveniva dall'estero - Nel Parco Juan Carlos I sono stati catturati 6,6 milioni di Pokémon e la distanza media percorsa a piedi è stata di 16,4 km per Allenatore - La "Football Experience" è stata uno dei luoghi preferiti dai tifosi nel Parco Juan Carlos I - I cinque Percorsi in collaborazione con il Comune di Madrid sono stati un'altra delle principali attrazioni del fine settimana Pokémon GO Fest Madrid , l'edizione europea 2024 del più grande evento del gioco per mobile, si è concluso da pochi giorni e ha registrato un numero record di 190.