Affari Tuoi: Chi prenderà il posto di Amadeus? Stefano De Martino favorito
Amadeus ha ufficialmente lasciato la Rai e con il suo addio si apre la questione su chi prenderà il suo posto alla conduzione di "Affari Tuoi", il popolare game show dell'access prime time. Tra i nomi più quotati per raccogliere l'eredità di Amadeus emerge quello di Stefano De Martino, attualmente il favorito per la prossima stagione televisiva. De Martino, dal 2019, è un volto stabile della Rai e ha mostrato una significativa crescita nel settore dell'intrattenimento. La sua esperienza e la produzione condivisa con Endemol, che produce anche "Affari Tuoi", lo rendono una scelta conveniente per la rete.
Altri nomi in lizza includono Ciro Priello, noto per la conduzione di "The Floor" su Rai2, e Fabio Balsamo, che potrebbe affiancarlo come spalla. Entrambi sono legati a John De Mol, autore del format di "The Floor" e di "Affari Tuoi", il che potrebbe favorire una transizione fluida nella conduzione del programma.
Amadeus su NOVE con 'Chissà chi è': ospiti e sorprese della prima puntata del 9 gennaio - Amadeus torna protagonista in prima serata sul canale Nove con Chissà chi è, il game show che propone un mix di intrattenimento e sfide legate alle identità misteriose. La nuova edizione prevede quattro puntate speciali, in cui personaggi famosi, comici e artisti si cimenteranno nel gioco, esibendosi anche in stand-up, monologhi e performance artistiche.
Amadeus chiude Chissà chi è e prepara nuovi format per il Nove - "Chissà chi è", il game show condotto da Amadeus su Nove, terminerà le trasmissioni il 21 dicembre 2024. La decisione è stata presa a causa degli ascolti inferiori alle aspettative e dei costi di produzione elevati, considerando il numero significativo di persone coinvolte nel programma.
Amadeus riporta La Corrida in prima serata su Nove: ritorno al talento e divertimento - Amadeus riporta in prima serata sul Nove "La Corrida", lo storico programma ideato negli anni '60 da Corrado e Riccardo Mantoni. A partire da mercoledì 6 novembre, per otto settimane, il conduttore guiderà i "dilettanti allo sbaraglio" in esibizioni che spaziano dal canto alla comicità, passando per ballo, imitazioni e magia.