Presentata la modalità Incubo per Dying Light 2 Stay Human
Oggi vi presentiamo l’aggiornamento della Modalità Incubo per Dying Light 2 Stay Human, che introduce la difficoltà più impegnativa e coinvolgente di sempre, insieme a una serie di elementi aggiuntivi. La funzione principale tanto voluta dalla community incoraggia i giocatori a fare affidamento sulla gestione tattica e strategica delle risorse per sopravvivere in un mondo postapocalittico.
“La modalità Incubo propone l’esperienza più difficile di sempre nel mondo di Dying Light 2 Stay Human. Richiede concentrazione assoluta ed estrema cautela ma, in cambio, restituisce il più elevato livello di immersione di sempre.” — ha dichiarato Tymon Smektala, Direttore del franchise di Dying Light.
La nuova difficoltà apporta cambiamenti alla gestione del Vigore: il nuovo sistema prende il nome di “Vigore tattico”, limita le opzioni sull’HUD per favorire una maggiore immersione, e fa sì che la torcia intermittente si spenga se utilizzata troppo a lungo. Queste e altre novità impregnano l’atmosfera di orrore e ravvivano l’esperienza anche per i giocatori più navigati. Coloro che riescono a completare il gioco alla difficoltà più elevata di sempre verranno ricompensati con l’imperdibile costume da Waltz.
L’aggiornamento Modalità Incubo non aggiunge solo la nuova difficoltà, ma anche ulteriori funzioni, come modifiche generali all’esperienza notturna e agli Infetti. E non è tutto! I giocatori della modalità Cooperativa saranno infatti lieti di scoprire che ora è possibile giocare alle mappe della community con un massimo di tre amici; le meccaniche del Colpo potente degli arcieri sono state rivisitate; e infine, gli amanti delle personalizzazioni potranno cambiare l’aspetto del rampino: non perdetevi la skin gratuita disponibile presso l’Avamposto dei Pellegrini! Fateci un salto per scoprire ulteriori informazioni sull’aggiornamento più recente e consultate il Dev Blog per una panoramica dettagliata sulla modalità Incubo.
Dying Light 2 Stay Human nel Tower Raid: Halloween Run - Villedor ritorna e le porte della Torre del Raid si aprono ancora una volta per un'agghiacciante esperienza di Halloween! Preparatevi a nuovi livelli, armi, ricompense e a una spaventosa battaglia finale con il boss. Ecco cosa abbiamo preparato per i giocatori abbastanza coraggiosi da unirsi a Tower Raid: Halloween Run.
Dying Light 2 Stay Human: Reloaded Edition - Sono trascorsi 2 anni da quando i primi giocatori hanno fatto il loro ingresso nella città post-apocalittica di Villedor, entrando nello spettacolare universo di Techland popolato da Zombie. Il gioco viene costantemente migliorato e perfezionato, in linea con la promessa fatta dallo studio di fornire al gioco 5 anni di supporto post-lancio.
GeForce rilasciati i driver laptop per Dying Light 2 Stay Human - Gli utenti GeForce sono pronti per il gioco Dying Light 2 Stay Human; Rilasciati i driver laptop per GeForce RTX 3080 Ti e 3070 TiNvidia rilascia oggi il Driver GeForce Game Ready che porta con se il supporto al tanto atteso Dying Light 2 Stay Human. Il titolo verrà lanciato il 4 febbraio e avrà il DLSS di NVIDIA, per accelerare le prestazioni di gioco, e numerosi effetti ray tracing per offrire agli utenti GeForce RTX l'esperienza di gioco definitiva.