RED BULL sarà presente a COMICON Napoli 2024
Torna anche quest’anno l’appuntamento con Red Bull a COMICON Napoli, la manifestazione dedicata alla cultura POP e al mondo del gaming tra le più produttive d’Europa. Dal 25 al 29 aprile, presso la Mostra d’Oltremare a Napoli, gli appassionati di tutto lo Stivale potranno immergersi in un adrenalinico mondo di divertimento, portando l’esperienza al massimo livello grazie alle tante attività e opportunità di gioco imperdibili che animeranno lo stand Red Bull, situato nel padiglione 6 all’interno dell’area gaming. Quest’anno, a garantire per tutti e 4 i giorni di manifestazione il divertimento al fianco di Red Bull, sarà presente Nintendo, il colosso nipponico dell’intrattenimento interattivo che offrirà un’esperienza di gioco unica ai visitatori di COMICON Napoli. Un’area dedicata a Nintendo Switch Sports, infatti, permetterà di immergersi in realistiche sfide a calcio, tennis e pallavolo, per partite dinamiche e indimenticabili in compagnia.Per rendere ancora più esclusivo questo appuntamento, Dario “Moonryde” Ferracci sarà presente in qualità di player Red Bull nel pomeriggio di sabato 27 aprile. Per l’occasione, il content creator si renderà disponibile per un meet&greet aperto a tutti i fan che potranno ottenere autografi e scattare foto con lui presso lo stand di Red Bull. Inoltre, per celebrare la sua partecipazione a COMICON Napoli, Red Bull ha realizzato una figurina in edizione limitata dedicata proprio a Moonryde. La figurina speciale sarà disponibile in seguito all'acquisto di una lattina Red Bull presso gli stand aderenti all’iniziativa. Un'occasione irripetibile per i collezionisti e per tutti gli appassionati di gaming ed eSport per portarsi a casa un pezzo unico che non potrà essere trovato in altre occasioni.Con le sue iniziative uniche e gli ospiti speciali, anche quest’anno quello con Red Bull a COMICON Napoli si conferma un appuntamento imperdibile. Lo stand Red Bull sarà il punto di riferimento per tutti i visitatori della manifestazione che vorranno vivere un'esperienza completa e all'insegna del divertimento e dell'adrenalina.
Annunciati i vincitori di Red Bull Indie Forge 2024 - SELEZIONATO IL VINCITORE DIRED BULL INDIE FORGE 2024THE CRAZY HYPER-DUNGEON CHRONICLES SI AGGIUDICA IL PREMIO DELLA GIURIA, DINO PATH TRAIL CONQUISTA INVECE IL PREMIO DEL PUBBLICOSi conclude il percorso che ha portato la giuria del progetto Red Bull Indie Forge a decretare il vincitore dell’edizione 2024: si tratta di The Crazy Hyper-Dungeon Chronicles di Fix-A-Bug, il dungeon-crawler 2D con elementi roguelite in pixel art.
Formula 1: Red Bull valuta il futuro di Sergio Perez tra crisi e nuovi candidati - Sergio Pérez, attuale pilota della Red Bull Racing, sta attraversando una fase critica della sua carriera in Formula 1. Nonostante un contratto valido fino al 2026, le sue recenti prestazioni hanno sollevato dubbi sulla sua permanenza nel team. Nella stagione in corso, Pérez non ha ottenuto vittorie e ha conquistato solo quattro podi, tutti nelle prime cinque gare dell'anno.
Formula 1 - Ferrari mira al titolo costruttori: lotta aperta con McLaren e Red Bull - Con il campionato di Formula 1 2024 ormai prossimo alla fine, la battaglia per il titolo costruttori entra in una fase decisiva, in particolare per Ferrari e McLaren. Se il Mondiale piloti è virtualmente nelle mani di Max Verstappen, leader con 362 punti, Ferrari e McLaren sono ora al centro di un acceso confronto per il primo posto nel campionato costruttori.