Eboli: bambino di 15 mesi morto per attacco di due pitbull, ferita anche la madre

Un tragico evento ha scosso la comunità di Eboli, in provincia di Salerno, questa mattina. Un bambino di soli 15 mesi è stato fatalmente attaccato da due pitbull di proprietà della famiglia. Nonostante gli immediati interventi dei soccorritori del 118, il piccolo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

eboli bambino

Durante l'incidente, anche la madre del bambino ha subito ferite mentre tentava disperatamente di salvare suo figlio. È stata prontamente soccorsa e le sue condizioni sono attualmente al vaglio del personale medico.

Le autorità locali, sotto la guida del capitano Greta Gentili dei carabinieri di Eboli, sono attualmente impegnate nelle indagini per chiarire la dinamica degli eventi e per comprendere le circostanze che hanno portato a questa tragedia.

Scontro frontale tra due auto a Eboli - morti tre ottantenni - L'impatto ha causato la morte sul colpo di una coppia di ultraottantenni di Boscotrecase nel napoletano e di un ottantenne di Foggia. Scontro frontale tra due auto a Eboli nel salernitano, tre i morti Attualità - Scontro frontale tra due auto a Eboli nel salernitano, tre i morti.

Eboli: Bimbo ucciso da 2 pitbull, 5 indagati - Cinque persone sono state iscritte nel registro degli indagati in seguito alla morte di Francesco Pio, un bambino di soli 13 mesi, tragicamente ucciso da un pitbull nella giornata di lunedì a Campolongo, Eboli, in provincia di Salerno. Gli indagati includono i proprietari del cane, che avevano affidato l'animale a degli amici, nonché la madre e gli zii del piccolo, tutti accusati di omicidio colposo per non aver sorvegliato adeguatamente l'animale.

Eboli: pitbull uccidono bambino di 13 mesi strappandolo dalle braccia dello zio - A Eboli, in provincia di Salerno, un bambino di soli 13 mesi è stato brutalmente ucciso da due pitbull. Il drammatico incidente è avvenuto ieri mattina, quando i cani, descritti come "impazziti", hanno attaccato il piccolo mentre era in braccio allo zio.