Monster Hunter Now supera i 15 milioni di download
Monster Hunter Now, il gioco di Niantic che consente di rintracciare e cacciare alcuni dei mostri più temibili dell'universo di Monster Hunter nel mondo reale grazie all’AR, ha raggiunto i 15 milioni di download nei sei mesi successivi al suo rilascio globale nel settembre 2023.
Per ringraziare la comunità mondiale di Monster Hunter Now, Niantic mette a disposizione un esclusivo codice promozionale MHNOW15M, che sblocca gratuitamente preziosi oggetti di gioco nel webstore di Monster Hunter Now. Anche i kit commemorativi saranno disponibili per un periodo limitato sia nel negozio in-app che nel webstore.
"Monster Hunter Now è stato un successo in tutto il mondo e vogliamo ringraziare tutti i cacciatori per il loro continuo supporto", ha dichiarato Kei Kawai, Chief Product Officer di Niantic, Inc. "Questo è un gioco facile da giocare, ma difficile da padroneggiare. Ascoltiamo sempre la comunità e abbiamo in programma molti altri aggiornamenti divertenti in vista dell'estate".
"A quasi mezzo anno dalla sua uscita globale, sono profondamente grato che così tante persone in tutto il mondo si siano divertite e si stiano ancora divertendo con Monster Hunter Now", ha dichiarato Ryozo Tsujimoto, Produttore della serie Monster Hunter di Capcom. "Grazie al supporto dei nostri fan, la serie Monster Hunter ha raggiunto quest'anno il suo 20° anniversario. Da questa settimana, in Monster Hunter Now, saranno disponibili missioni per ottenere armature a strati per commemorare il 20° anniversario della serie. Con l'avvicinarsi della primavera, l’invito è come sempre di uscire all'aperto e intraprendere la caccia".
Di seguito l’elenco dei bonus "Regalo commemorativo" per festeggiare il nuovo record di download e attivi dal 19 aprile 2024 al 31 maggio 2024. Inserendo il codice promozionale MHNOW15M nel negozio web di Monster Hunter Now si otterranno:
- 5000 zenny
- Buoni Cacciatona x 2
- Pozioni x 2
Inoltre a partire da oggi, martedì 23 aprile, sono in arrivo nuove funzionalità e miglioramenti all’app. Qui di seguito maggiori dettagli sugli aggiornamenti più importanti:
- È in arrivo un rlevatore di mostri che consente di cacciare un mostro a scelta del giocatore.
- In cambio dei materiali non necessari sarà possibile ricevere zenny.
- Slot di ricompense aggiuntivo e bilanciamenti di gioco per migliorare l’esperienza delle cacce in gruppo.
- Abbinamento migliorato per la caccia di gruppo Cacciatona: ciò consente di partecipare con altri utenti da remoto, rendendo più accessibile la possibilità di giocare insieme.
- Presto sarà possibile modificare lo sfondo e la posa sulla propria tessera gilda.
Monster Hunter Now e Monster Hunter Wilds annunciano un evento - Niantic Inc., si prepara ad una collaborazione epica con l'evento Monster Hunter Now x Monster Hunter Wilds, in programma da lunedì 3 febbraio 2025 alle 9:00 a.m. fino a lunedì 31 marzo 2025 alle 11:59 p.m. (ora locale).Come parte di questo evento speciale, saranno disponibili missioni a tempo limitato Monster Hunter Wilds Collab Event: completandole i giocatori potranno ottenere un codice regalo che consentirà di ottenere oggetti bonus esclusivi in Monster Hunter Wilds - che uscirà ufficialmente in Italia il 28 febbraio 2025.
Inizia la stagione di Monster Hunter Now - L’intruso di primavera - Come cambierà il gioco con il nuovo aggiornamento Niantic annuncia ufficialmente che il 14 marzo avrà inizio la prima stagione di Monster Hunter Now - L’intruso di Primavera, che porterà con sé tante novità: nel popolare gioco mobile AR si aggiungeranno tantissimi nuovi mostri, un gameplay rinnovato, diverse nuove opzioni di personalizzazione del proprio avatar e missioni speciali mai viste prima.
Nuovo aggiornamento di Monster Hunter Now: Folgori al freddo - Monster Hunter Now, il suo gioco di caccia ai mostri del mondo reale sviluppato da Niantic in collaborazione con Capcom, è pronto a lanciare giovedì 7 dicembre la sua attesissima nuova stagione, "Folgori al freddo". Questa stagione promette ai giocatori un'esperienza di caccia coinvolgente nel mondo reale all'interno di habitat diversi trasformati da una coltre di neve e ghiaccio.